Avevamo annunciato la gravidanza, ma adesso sembra esserci anche un matrimonio di mezzo. Robert Pattinson non è più lo scapolo d’oro di Hollywood, sembra gridare questo l’enorme anello portato al dito da Suki Waterhouse!
La foto della coppia (e dell’anello)
Inaspettatamente, sembra che il futuro di Suki Waterhouse e Robert Pattinson non includa solo l’arrivo di un bambino, ma potrebbe anche portare fiori d’arancio. L’indizio è emerso durante una tranquilla passeggiata a Londra lunedì, quando Suki ha sfoggiato un grosso diamante su quel dito, scatenando il gossip circa il fidanzamento ufficiale. La coppia è unita dal 2018 e ha sempre cercato di non essere troppo social, tanto da confermare l’amore dopo molti mesi e annunciare la gravidanza solo a pancia visibile.
Durante la passeggiata londinese, Suki non ha nascosto la sua gioia e ha sfoggiato il pancione nonostante il freddo dicembre, indossando un top corto che metteva in evidenza la dolce attesa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La notizia della gravidanza era stata rivelata da Suki durante uno spettacolo in Messico alla fine del mese scorso, dove ha comunicato in modo informale la lieta novella menzionando di avere “una pagnotta nel forno” (modo di dire comunissimo tra inglesi e americani) e sottolineando i suoi evidenti cambiamenti fisici. Da allora, la coppia ha girato tra New York e Londra, condividendo la loro felicità con il mondo.
A quando il matrimonio di Robert Pattinson?
Ora, sembra che Suki Waterhouse e Robert Pattinson stiano seguendo la tradizionale strada del matrimonio, sebbene nulla sia stato confermato ufficialmente. Pr una coppia così riservata, però, mostrare un anello di fidanzamento al dito significa solo una cosa: il lieto giorno si avvicina. Nonostante la riservatezza, non esitano affatto a mostrare affetto pubblicamente, anche perché Pattinson non ha i social quindi i paparazzi sono l’unico strumento che abbiamo per scoprire nuove notizie in merito ai due.
Se l’indizio dell’anello rivelerà un fidanzamento, allora congratulazioni ai futuri genitori per questa entusiasmante nuova fase della loro vita. Chissà se Suki, notoriamente poco propensa a postare foto private, pubblicherà uno scatto con l’abito da sposa per avvertirci del matrimonio o sarà nuovamente mansione dei paparazzi far trapelare qualcosa!