Vai al contenuto

Robert Pattinson aspetta il suo primo figlio da Suki Waterhouse

robert pattinson

La coppia meno hollywoodiana di Hollywood ha ammesso la gravidanza. Robert Pattinson diventerà papà! A svelarlo è stata Suki Waterhouse, in un modo molto divertente.

Il pancino scintillante di Suki

Robert Pattinson sappiamo tutti chi è, da Harry Potter a Twilight, passando per il recentissimo Batman, è stato annoverato tra gli attori più sexy del mondo. Suki Waterhouse è un’attrice stimata negli States ed è anche una cantante. Da attrice il suo ultimo lavoro è stato un adattamento per Amazon Video di Daisy Jones and the Six, in cui ha interpretato la tastierista Karen Sirko. E a proposito di musica, proprio durante un suo concerto ha indossato un abito mega scintillante e delle piume che hanno amplificato la rotondità del suo pancino. «Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos’altro che ho in ballo», ha detto. «Non sono sicura che stia funzionando».

Ed effettivamente non ha funzionato per niente, dato che il video girato da un fan e condiviso su X, ha fatto il giro del mondo. Il fatto particolare è che la notizia della gravidanza, in realtà, non è mai stata confermata da nessuno dei due. Robert Pattinson è contro i social e non ha nessun profilo, né ha dato interviste in merito, mentre Suki ha un profilo da cui però non figura mai il suo fidanzato. Eppure, si vociferava di una gravidanza già da qualche mese. Perché?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Da quanto tempo Robert Pattinson e Suki Waterhouse stanno insieme?

robert pattinson

La coppia è molto legata alla propria privacy, tanto che gli stessi giornalisti non sapevano da quanto tempo stessero assieme. È stata Suki, sempre lei, a dare un indizio nel febbraio 2023, in cui dichiarò al Sunday Times: «Sono scioccata di essere stata così felice con qualcuno per quasi cinque anni». La coppia sta insieme, quindi, da quasi 6 anni ed è un bel momento per concepire il loro primo figlio, dato che Robert Pattinson ha compiuto 37 anni, mentre Suki ne ha 31.

I fan si erano accorti della gravidanza da alcuni dettagli: Suki aveva cominciato a seguire account che parlavano di genitorialità e bebè. Insomma, non quel che si dice un comportamento anti-sgamo! Non ci resta che augurare il meglio per questa futura coppia di genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *