Il lieto annuncio è arrivato a sorpresa: Robert De Niro è papà per la settima volta! La notizia sta facendo il giro del mondo perché nessuno se lo aspettava. Chi è la mamma?
Robert De Niro, papà alla settima!
Nel corso di un’intervista al programma TV Entertainment Tonight Canada, l’attore ha lasciato il pubblico da casa di stucco in quanto ha ammesso candidamente di essere diventato padre per la settima volta. La dinamica è andata precisamente in questo modo, la giornalista TV gli ha detto: «So che lei è padre di sei figli…», al che Robert De Niro ha risposto: «Sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino».
Come se fosse la cosa più naturale del mondo e, in effetti, non c’è nulla di più naturale del concepimento di una nuova creatura, ma Robert De Niro ha 79 anni, per cui nessuno si aspettava che potesse diventare nuovamente padre a questa età. Tra l’altro, l’attore italo-americano, al momento non ha nessuna storia o, perlomeno, non è fidanzato con nessuna donna ufficialmente, dopo il rocambolesco divorzio dalla sua ex moglie, Grace Hightower.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Al momento non si sa nemmeno se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, né tantomeno il nome. I giornali di gossip vociferano che la madre potrebbe essere Tiffany Chen, campionessa di Tai Chi, che ha lavorato con lui per il film “Lo stagista inaspettato” e che gli ha insegnato alcune mosse di questa arte marziale. Non ci sono conferme, però i due sono stati visti spesso insieme nelle ultime uscite. Tiffany Chen ha circa 45 anni, per cui la differenza tra i due è di 35 anni.
Chi sono gli altri figli?
Robert De Niro ha avuto i suoi primi due figli dalla prima moglie Diahnne Abbott, Drena, 51 anni e Raphael, 46. La prima, in realtà, è stata adottata dalla moglie in quanto era figlia di una precedente relazione. In seguito L’attore è stato legato all’attrice Toukie Smith, dando che ha dato alla luce i due gemelli, Julian e Aaron, di 27 anni. Infine ha sposato Grace Hightower, con la quale ha avuto Elliot di 24 anni e Helene Grace di 11 anni.
Nonostante la fama, l’attore è sempre riuscito a mantenere un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata, al pari dei suoi figli – che sono tutti afroamericani -. Proprio riguardo a questa caratteristica, De Niro si è aperto, rivelando quanto fosse preoccupato a causa del razzismo dilagante nella società attuale.