Vai al contenuto

Al Pacino papà a 83 anni. Mica solo lui! La lista dei “nonnini”

al pacino

Non bisogna necessariamente essere giovani e prestanti per diventare papà, lo dimostrano alcune star come Al Pacino o Robert De Niro che lo sono diventati in età molto avanzata. Ma ci sono moltissime altre star che hanno avuto bambini dopo i 50 anni e anche oltre.

Al Pacino e Noor Alfallah: ecco i neo genitori

Alla veneranda età di 83 anni, Al Pacino e la sua compagna Noor Alfallah di appena 29 anni, stanno per avere il loro primo bambino. Per l’attore si tratta del quarto figlio, gli altri tre li ha avuti da precedenti relazioni. La donna è stata già legata con altre celebrità come per esempio Mick Jagger, mentre con Pacino stanno insieme da aprile 2022. Attualmente lei è all’ottavo mese di gravidanza e quando partorirà farà diventare, l’attore, il papà più vecchio di Hollywood, superando anche il precedente record stabilito da De Niro con i suoi 79 anni di età.

Gli altri papà-nonni tra le celebrità

Iniziamo da un attore molto noto e amato, Jeff Goldblum (star di Independence Day, Le Ragazze della Terra sono Facili, Jurassic Park) è diventato padre a 62 anni nel 2017. Nonostante in passato abbia affermato di non voler diventare papà, nel corso degli anni le priorità cambiano e prendersi cura di un altro essere umano può diventare un desiderio lecito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Anche la star di Love Actually, Hugh Grant ha scelto di diventare padre in tarda età, ovvero a 51 anni. In precedenza ha avuto già altri figli, è il classico uomo che si sente bene nei panni del papà amorevole.

La scelta di diventare padri in tarda età è molto comune, specie nello showbiz e anche George Clooney si è lasciato trasportare da questa volontà diventandolo all’età di 50 anni. Alla scoperta della gravidanza della sua compagna ha dichiarato: “Sarà un avventura!“.

Steve Martin, noto soprattutto per le sue parti comiche e nelle commedie, ha atteso non poco per diventare padre. Con la sua seconda moglie, Anne Springfield, ha avuto la sua prima bambina all’età di 60 anni, piazzandosi molto in alto in una ipotetica classifica di padri anziani.

Tra le celebrità più in avanti con gli anni troviamo una leggenda come Anthony Quinn. Oltre a essere particolarmente prolifico, con i suoi 13 figli, è riuscito a diventare papà per l’ultima volta alla veneranda età di 80 anni.

Anche il nostro Flavio Briatore non le manda a dire, marito di Elisabetta Gregoraci e imprenditore di livello mondiale, è diventato padre a 60 anni e ora condivide ogni momento possibile con suo figlio. Insomma, di papà anziani ce ne sono a bizzeffe. E voi? Ne conoscete qualcuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *