Vai al contenuto

Oroscopetto stressato (oroscopo settimanale 9-15 ottobre)

Con questo caldo che non vuole andare via, Oroscopetto è stressato e un po’ incazzatello. Come dargli torto? Eppure Venere si è mossa, portando amore e gioia per i segni di Terra. Scommettete?

Ariete: la vostra agenda è tipo quella del Papa

Come sempre vi riempite di impegni settimanali che saturano qualsiasi orario del giorno. Il vostro cervello pensa forse che le giornate abbiano 48 ore altrimenti non si spiega. Vi ritroverete innervositi e stanchi, sicuri di non voler prenotare un weekend alle terme? Ah già, siete poveri.

Toro: non siete Mike Tyson

Inizio settimana ottimo, gioioso e sereno, poi improvvisamente nel weekend vi sentirete parecchio incazzosi e con voglia di litigare. Statevi calmini, cari Toretti, che sennò incontrate uno più grosso di voi che vi corca di mazzate. I pianeti girano vorticosamente come le vostre palline, ma tornerà il sereno prima che possiate accorgervene.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: amore amaro

Venere vi è contro, per cui dimenticate quelle belle scappatelle amorose estive e quell’ormone che faceva PUM PUM PUM. Adesso fareste meglio a mettervi una cintura di castità perché nessuno sopporterà voi e voi non sopporterete nessuno. Per fortuna il lavoro andrà benissimo, quindi almeno una cosa c’è.

Cancro: “sono piccoli problemi di cuore”

Emozioni amplificate e sentimenti impazziti, cosa sta capitando nel vostro cuoricino? Non lo capite manco voi. Colpa della luna o delle vostre paure, ma il risultato resta lo stesso: un gran casino! Aspettate l’arrivo di Marte che vi ridarà quella razionalità che vi serve in questo momento. Nel frattempo, dedicatevi agli affetti e al lavoro con metodo e lucidità.

Leone: cercate la vostra energia

Dopo mesi in cui avete corso a palla contro tutto e tutti, vi sentite un po’ stanchi. Ricordate, però, che i leoni non si arrendono mai. Cercate l’energia che avete conservato nelle riserve e mettetevi nuovamente in moto. In amore litigherete molto e faticherete sul lavoro, è lecito che vi sentiate frustrati ma tutto passa.

Vergine: il segno fortunato per Oroscopetto


Verginiiii, finalmente siete pronte ad abbracciare con calore tutti i doni che porterà Venere. Amore, sentimenti positivi, gioia. Ammazza che fortuna!!! Visto che siete particolarmente sorridenti e ottimisti, siate anche generosi con il prossimo. Lasciate una mancia in più, una pacca sulla spalla, un assegno di 2000 euro indirizzato a un sito a caso

Bilancia: ma che ce frega ma che ce ‘mporta


Oroscopo benevolo anche per le bilancine che vivranno una sensazione spavalda e rincuorante. Qualsiasi cosa faranno, se ne fregheranno. La macchina si rompe, c’è di peggio. Il capo non accetta un progetto? E voi ne porterete uno migliore. La fidanzata vi mette le corna? E voi… no, questo no. Ricordate solo che tutto ha una conseguenza. Positiva o negativa.

Scorpione: sfiga finita? Non ci metteremmo la mano sul fuoco


L’oroscopo di queste ultime settimane non è stato prodigo nei confronti di questo segno, ma che colpa ne abbiano noi? Adesso pare che la sfiga sia diminuita, a voi potrebbe anche sembrare impossibile visto che vi eravate abituati alle peggio nefandezze. AH! Poveri scorpioncini, per fortuna l’amore bussa nelle vostre parti basse e lì saranno soddisfazioni!

Sagittario: Venere vi è contro

Maledetta Venere che fa i favoritismi! A chi figlio e chi figliastro! Nei vostri confronti sarà arida come il deserto, per fortuna avete fatto rifornimento di ottimismo e sicurezza per cui riuscirete a combattere questo periodo nero.

Capricorno: calmi, state bboni

Vi sentirete particolarmente nervosi, nonostante l’amore e la dolcezza che vi circonda. Sarete accecati da una sensazione negativa che cercherete di dissipare con dello shopping. Bravi! Spendete gli ultimi 100 euro sul conto comprando quelle babbucce a forma di gnomo con cui perdere l’ultimo briciolo della vostra dignità! Per fortuna l’amore c’è.

Acquario: weekend da pecore

Settimana sfavorevole sotto tutti i punti di vista: lavoro e amore che non vanno, denari che volano via come carte al vento. Non riuscirete nemmeno a rilassarvi come desiderate. Insomma, meglio chiudervi in un bunker.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: Venere opposta

Anche per voi Venere è b*starda, per cui vi concentrerete molto sugli aspetti negativi della vostra vita. Sbagliatissimo! Uscite, avrete occasioni di rimorchio che almeno distoglieranno l’attenzione su quella parentesi amara che è la vostra esistenza.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento