Vai al contenuto

Oroscopetto ottombrino (oroscopo settimanale 28 ottobre)

Prima settimana di ottobre, primo Oroscopetto del mese. Cosa vi aspetterà di bello? Niente, solo cose brutte ma tanto ci siete abituati.

ARIETE: all you need is love (PAPPARAPARARA’)

Questa settimana non penserete al lavoro perché tanto siete già poveri, nemmeno agli amici. Questa settimana sarà dedita all'”ammmore” perciò dateci dentro voi che potete. Non pensate sia tutto bello e passionale, perché ci saranno momenti di forte gelosia e possibili tradimenti. Come? Siete single? Vabbè allora per voi tutto ok. Nessuno vi pensa, come al solito.

TORO: l’amore non è bello se litigarello (cit. Lorena Bobbitt)

Venere è ancora nel vostro segno, dovrete aspettare la settimana prossima di scrollarvela di dosso. Fino ad allora avrete tempo di litigare con il vostro partner e rimpiangere il momento in cui avete deciso di non essere più single. Se poi state insieme a un Ariete, ADDDIOOOO! Attenzione anche gli amici serpenti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

GEMELLI: poweri, sempre più poweri

Ormai siete abituati a essere powerissimi, però questa settimana porterà una serie di discussioni familiari. L’unica soluzione è vendere i calzini alla stazione e chiamare i pendolari “Brad Pitt” e “Angelina Jolie”. Attenti alle spese di troppo ed evitare di uscire il week-end. Fate finta che state in quarantena.

CANCRO: concentratevi sul lavoro

Cancrini, Cancretti e Cancraz… ehm, sappiate che la settimana sarà dura in amore, ma sul lavoro avrete delle belle soddisfazioni. In particolare, avete presente quel progetto a cui pensate da una vita? Ebbene, è il momento giusto per dargli spazio.

LEONE: siete delle stelle splendenti

Leoni e Leonesse, è il momento di brillare. Questa settimana vi sentirete più carichi del solito, con un grande entusiasmo che vi farà curare di più l’aspetto fisico (nel senso, ANCORA DI PIU’). A parte amare voi stessi, cercate di risolvere alcune situazioni complesse che vi fanno pensare, sia in amore che al lavoro.

VERGINE: il segno più fortunato secondo Oroscopetto

Tutto cambia e questo non vi spaventerà. Da sempre amate le trasformazioni perché vi rendono energici e appassionati. Approfittate di questa fase di rinnovamento e carpite tutta l’energia positiva possibile. Vorremmo dirvi qualcosa di cattivo, ma niente, siete dei ba*tardi fortunati!

BILANCIA: un po’ di solitudine

A essere la famiglia Brady sareste già impazziti da tempo, specialmente con questi pianeti che favoriscono la solitudine. Andate in palestra, al cinema, leggete un bel libri, insomma state da soli per i fatti vostri. Attenti a non esagerare, è un attimo passare dalla famiglia Brady a Shining.

SCORPIONE: settimana complicata

State molto attenti cari Scorpioni, perché sarà particolarmente difficile trovare nuovi stimoli in questa settimana. Vi sentirete fiacchi e stanchi, ma necessitate di un’attenzione e di una spinta per spingervi più in là dei vostri limiti. Un amico, l’amore o il vostro capo? Chi può assumere questo ruolo?

SAGITTARIO: meglio dai!

Sappiamo che siete abituati alla sfiga, ma questa settimana farà meno schifo del solito. Il lavoro porterà a nuovi equilibri (positivi per voi) e qualcuno sarà ammaliato dal vostro fascino. Sì, stiamo parlando di voi. Non siete brutti come pensate. Almeno non sempre!

CAPRICORNO: la vita è un pendolo che oscilla

Niente di bellissimo, niente di bruttissimo, solo un saliscendi di situazioni positive e negative, come la più classica delle vite. Ormai ci avete quasi fatto il callo a questa mancanza di stabilità, però l’amore potrebbe aiutarvi a rendere il cielo più sereno. Basta solo impegnarvi.

ACQUARIO: non siate Tyson

Periodo di cacchetta, ma tutto sembra ritornare alla normalità. L’amore procede tranquillo, il lavoro lo odierete ma non è una novità. Fate attenzione alle provocazioni perché non siete novelli Mike Tyson pronti a staccare l’orecchio del nemico. Adesso c’è il carcere per robe così.

Continua dopo gli annunci...

PESCI: non lasciate interferire il privato col lavoro

Che il vostro luogo di lavoro faccia schifo è un dato di fatto, ma non trascinate i vostri problemi professionali nel privato perché finirete con l’avere due problemi invece di uno. Ci saranno dei giorni critici, ma la soluzione è sempre una: portare pazienza!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento