Oroscopetto ferragostino (oroscopo settimana dal 14 al 20 agosto)

Finalmente è arrivata la settimana di Ferragosto, per Oroscopetto è come Natale: l’unica occasione per toglierselo dalle pall… ehm. Ma andiamo avanti con i segni dello Zodiaco, quale sarà il meno sfigato?

Ariete: bau bau!

Sei il segno più amato della settimana, poco si può fare. La motivazione è che ti fai in 4 per gli altri, tendi sempre ad aiutare e poi ti incazzi quando nessuno pensa a te. Ma a te piace scodinzolare in questo turbinio di “ammore”, ti fa sentire utile. Qua la zampa!


Toro: parti come un razzo, ma fai la fine del…

Questa settimana sarai più insopportabile del solito, ci dispiace per tutti i segni che – MALAUGURATAMENTE – si troveranno vicini a te. Hai un’energia a mille che ti ha pompato come un pallone, il problema è che punti verso il cielo, ma finirai con lo sgonfiarti nel fine settimana. Rallenta i ritmi e salvaguarda gli esseri umani che ancora ti sopportano.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: altolà alle emozioni!


Settimana dura, non per il lavoro fisico quanto quello mentale. Avrai una sorta di allergia per le emozioni altrui, non vuoi farti invischiare in situazioni spiacevoli perciò opterai per la tanto cara e amata solitudine. Bravo, levati dalle palle.

Cancro: segno fortunato secondo Oroscopetto


Cancro che hai fatto? Ti sei trasformato in un re Mida? Tutto quello che tocchi diventa oro, riesci in qualsiasi impresa tu ti metta in testa. Sarà la fortuna o il lavoro precedente che hai fatto in questi mesi? Chi lo sa, ti conviene approfittarne prima di cadere con le chiappette a terra.

Leone: prendo quello che ha preso lui


Più che re della Savana, sei un re del godimento. Sei sempre un animale selvaggio pronto a compiacerti in una relazione passionale, approfitta di questa settimana di ferie per fare la cosa che ti piace di più: MAGNARE. Qualche pensiero ti sfiorerà di tanto in tanto, ma hai deciso di godertela fino in fondo perciò nulla ti farà distrarre.

Vergine: fiumi di parole tra noi


Mercurio e Marte nel tuo segno ti portano a essere più chiacchierone del solito, un fiume incontenibile di parole e non fai nemmeno parte dei Jalisse! Credi anche di essere intelligente e interessante con i tuoi discorsi. SPOILER: non interessano a nessuno. Ti suggeriamo di contare fino a 10 prima di parlare.

Bilancia: mangia, prega, ama


Settimana tranquilla, cara Bilancia. Il tuo segno sarà cullato dalle onde del mare, vere o finte che siano. In questa placida oasi di relax, c’è spazio anche per l’amore. Non solo quello con il tuo partner, ma soprattutto quello per amici e parenti stretti. W l’amour!

Scorpione: 3 verticale, 5 parole


Settimana per nuovi crucci, nuovi discorsi filosofici. Mentre tutti si divertono, tu sei ancora lì a pensare al senso della vita. È come se le ferie ti rendessero più riflessivo, peccato che il tuo partner pensi solo che sei insopportabile. Comprati una settimana enigmistica e smettila di pensare troppo.

Sagittario: non è la stagione dei fiori d’arancio


Ricorda che Marte e Mercurio sono in sfavore, ciò significa che quel cuore che batte per una appena conosciuta potrebbe rompersi in pezzi a causa della tua velocità nell’innamorarti. Inutile dirti che i sentimenti vanno dosati, sei una persona troppo romantica. Ti consigliamo almeno di aspettare prima di comprare le fedi nuziali.

Capricorno: a tutta velocità


Mentre gli italiani pensano alle braciate di Ferragosto, tu sei già oltre con il pensiero. Windsurf, kitesurf, parapendio, qualsiasi cosa è buona pur di gettarti in un’avventura estiva. E tu buttati, ma nel mentre, fermati anche a mangiare un arrosticino, perché a volte i ricordi più belli sono proprio quelli in luoghi che non ti aspetti.

Aquario: fly to the moon


Il tuo segno è il re dei cambiamenti. Nulla di spaventa, nemmeno in un periodo così veloce e mutevole come quello estivo. Nonostante sia una persona che ama stare con la testa nelle nuvole, cerca di tenere i piedi per terra e non fare scelte troppo azzardate di cui poi ti pentiresti.

Pesci: non scoppiare come un petardo


Ti senti sull’orlo di una crisi di nervi, tutto finisce con lo stressarti e ti sembra di non godere pienamente di questa settimana di Ferragosto. Visto che sei una persona che tende a tenersi tutto dentro, prova a sfogarti con qualcuno che ti capisce al volo, lo riterrai liberatorio e riuscirà a calmarti.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668
Change privacy settings