Vai al contenuto

Oroscopo 2024, anticipazioni segno per segno, quale sarà il più fortunato?

oroscopo 2024

Oroscopo 2024, attenzione a Plutone, che transita nell’Acquario!

Qual è il vostro segno zodiacale? Come pensate sarà il 2024? Noi prevediamo che sarà un anno di grandi cambiamenti e trasformazioni, influenzati dal transito di Plutone nell’Acquario. E così, il 2024 promette di essere un anno ricco di sfide ed opportunità per i dodici segni dello zodiaco. Infatti, Plutone porterà con sé rivoluzioni in vari ambiti della vita, come il lavoro, l’amore, la salute e la spiritualità.

Saturno ci spinge a cercare di migliorare la nostra vita

Contestualmente, Saturno, il saggio dello zodiaco, è in agguato nei Pesci, spingendo a cercare modi profondi e intuitivi per migliorare la qualità della nostra vita e di quella di chi ci circonda, incrementando il nostro senso di responsabilità.

I segni fortunati e quelli sfortunelli

Alcuni segni zodiacali saranno più fortunati di altri, come la Bilancia, lo Scorpione, il Capricorno, il Toro e la Vergine. Questi segni potranno sfruttare al meglio le energie positive del 2024 e realizzare i loro obiettivi e desideri. Altri segni, invece, dovranno affrontare delle difficoltà e dei momenti di crisi, ma potranno anche trovare delle soluzioni creative e innovative per superarli. Vediamo segno per segno e punto per punto

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

zodiaco

Per approfondire:

Oroscopetto polemico: oroscopo settimanale 23-29 ottobre

Oroscopetto freschetto (oroscopo settimanale 16-22 ottobre)

L’Oroscopo 2024 segno per segno

Per le previsioni del 2024, abbiamo consultato alcuni siti esperti e molto seguiti (come astrocenter e astroroscopo, tra gli altri) che ci hanno anticipato per ogni segno cosa aspettarci. Vediamo!

Ariete, grandi cambiamenti

Il 2024 sarà un anno di grandi cambiamenti e trasformazioni per i nativi di questo segno, che potranno sfruttare al meglio le loro qualità di coraggio, fiducia, originalità e leadership. Ecco alcuni aspetti principali dell’oroscopo 2024 per l’Ariete.

Gli Arieti inizieranno il 2024 con l’esperienza di alcuni viaggi. Ma ripenseranno anche ai loro obiettivi personali a lungo termine. Questo segno corre dei rischi per ottenere risultati positivi, ma bisogna prestare attenzione ai rapporti interpersonali, poiché molti possono finire prima del previsto

ariete

Toro, un anno di alti e bassi

Questo segno di terra avrà un 2024 di crescita personale e soprattutto a livello spirituale. Giove visiterà questa casa astrologica e porterà abbondanza ed energia per nuovi progetti. Ma i cambiamenti saranno significativi per coloro che sono nati sotto questo segno, e dovranno affrontarli con calma per evitare di cadere nelle classiche ansie che esperimentano quando abbandonano la propria comfort zone.

taurus

Gemelli, al via la creatività

I Gemelli inizieranno il 2024 con la retrogradazione di Mercurio in Sagittario. Ciò avrà un impatto diretto su come si relazioneranno con chi è vicino a loro e su come percepiranno tutte le esperienze che dovranno vivere. Si sentiranno più riflessivi e creativi e saranno in grado di raggiungere i loro obiettivi con molta perseveranza.

gemelli

Cancro, un anno alla riscossa

Questo segno d’acqua migliorerà il proprio intuito naturale e sarà in grado di connettersi con i desideri più profondi di crescita e riaffermazione. Il 2023 è stato molto complicato per questi nativi, ma il prossimo anno porterà chiarezza e molta sicurezza in se stessi.

cancro

Leone, lavoro di gruppo

I nati sotto questo segno riceveranno un 2024 ricco di creatività e chiarezza nei loro progetti personali. Ma dovranno continuare ad imparare ad ascoltare gli altri e a prestare la massima collaborazione sugli obiettivi di gruppo. Solo in questo modo potranno raggiungere la loro ambita leadership che consentirà loro di avere successo in qualunque loro passione.

leo

Vergine, molti cambiamenti positivi

La Vergine dà il benvenuto al 2024 con la Luna nella sua casa astrologica. Ciò significa che i nati sotto questo segno saranno più sensibili del normale e saranno in grado di trovare nuove connessioni interpersonali. Al lavoro, questo segno sperimenterà cambiamenti positivi significativi.

vergine

Bilancia, un anno avventuroso

La Bilancia avrà la sua reggente, Venere, che camminerà attraverso il Sagittario, qualcosa che senza dubbio li riempirà di creatività, grinta e desiderio di avventura. La Bilancia vivrà esperienze legate al mondo del turismo ed entrerà in contatto con persone totalmente diverse dal loro modo di essere. La sfida per questi nativi sarà, ancora una volta, avere le idee chiare per sfruttare al massimo i nuovi progetti.

libra

Scorpione, un anno di cambiamenti

Il pianeta che domina questo segno, Plutone, transiterà negli ultimi momenti dell’anno attraverso il Capricorno. Ciò significa che il 2024 porterà molti cambiamenti per gli Scorpioni. La loro capacità di trasformarsi permetterà loro di adattarsi, ma la strada sarà ardua. L’intelligenza emotiva sarà la chiave per connettersi in modo informale con gli altri.

scorpione

Sagittario, un anno di viaggi e cambiamenti

Questo è il segno zodiacale degli avventurieri, che riceveranno il 2024 con un exploit di viaggi. Ma il suo reggente, Giove, passerà per il Toro e gli farà pensare a solidi progetti per il nuovo anno. I Sagittari dovrebbero pensare bene alle cose prima di agire e soprattutto pianificare i cambiamenti imprevisti che li attendono.

sagittario

Capricorno, un anno complesso

Il 2024 inizia con i festeggiamenti di compleanno per molti Capricorno. I progetti di questi nativi hanno una grande forza e pertanto, i nati sotto questo segno saranno in grado di raggiungere obiettivi a breve termine. Ma il passaggio del pianeta dominante, Saturno, attraverso i Pesci li farà connettere maggiormente con la sensibilità di coloro che li circondano, cosa che risulterà difficile per i Capricorno e dovranno battagliare.

capricorno

Acquario, idee chiare per il 2024

Gli Acquari esperimenteranno una profonda intesa con la natura, il corpo e le esigenze ambientali. Questi nativi hanno la forza di lottare per cause collettive e il prossimo anno non farà eccezione. La trasformazione va di pari passo con la perseveranza e l’Acquario ha le idee chiare per affrontare il 2024

acquario

Pesci, un inizio d’anno complicato, ma ottime prospettive

L’ultimo segno dello zodiaco inizierà il 2024 con una certa confusione nelle relazioni. La comunicazione sarà difficile per questi nativi nei primi mesi, poiché cercheranno di mettere al primo posto le loro esigenze personali (cosa a cui non sono abituati). Ma riusciranno ad ottenere la forza necessaria per raggiungere i loro obiettivi nel nuovo anno.

pesci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *