Oroscopetto allergico (oroscopo settimana 8-14 aprile

By Luana Pacia

Anche voi siete nel girone degli allergici come Oroscopetto? Allora rallegratevi con questo nuovo oroscopo settimanale e fatevi due risate tra uno starnuto e l’altro!

Ariete: segno fortunato secondo Oroscopetto

Gli Ariete sono i protagonisti indiscussi dell’oroscopo questa settimana! In particolare saranno gli altri a farvi sentire amati, in un ciclo di affetto e complimenti che rinvigoriranno la vostra autostima fino alle stelle. Tipico dell’Ariete. Mettetevi al lavoro per ottenere ciò che meritate, sia in amore che sul lavoro. Ma che sorpresa!

meme

Toro: malinconia portami via

Siete ancora immersi in un’atmosfera malinconica, come in una canzone di Ultimo. Forse vi scappano pure un paio di lacrime guardando vecchi ricordi, ma non si torna indietro perciò cercate un po’ di svago nei piaceri fisici. Quello sì che vi riesce bene.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: cervello in azione

Anche se avete un sacco di pensieri profondi da affrontare, voi del Gemelli avrete delle soddisfazioni. Con Mercurio e Venere dalla vostra parte, riuscirete a trovare sempre il modo per scappare dai guai. Disgraziati maledett!

Cancro: schifati dall’amore

L’amore vi schifa oppure voi schifati lui? Questo disgusto reciproco si sente e si percepisce anche dal lato fisico. Volete forse diventare dei santi vergini, ma ricordate che tutto ha una fine e il richiamo dell’ammore lo sentire senza indugio! Il lavoro va a mille.

Leone: richiamati dai piaceri

Non avete alcuna intenzione di rinunciare ai vostri piaceri, Leoncini, anzi. Con Venere e Mercurio dalla vostra parte, avrete un certo richiamo nell’altro sesso, quindi settimanina intensa da quel punto di vista. Se riuscirete a infilarci anche un po’ di impegno nel lavoro, poco eh, potrete essere contenti di voi stessi.

Vergine: settimana non semplice

Saturno e Marte non vi rendono certo la vita facile, per cui qualche volta vi sarà concessa una bestemmia. Il lavoro vi renderà particolarmente nervosi, è come se nessuno vi desse il merito del vostro impegno. Ritenta Vergine, sarai più fortunato.

Bilancia: no bueno

La situazione è piuttosto complicata, un po’ ve lo aspettavate. Ci sono delle questioni che aspettano di ritornare a galla e voi disperatamente cercate di rifioccarle giù. Peccato che ci sono 30 centimetri di mare, quindi è inutile. Con Venere e Mercurio retrogrado contro di voi, siete pronte a esplodere anche per un buongiorno detto troppo sottovoce.

oroscopetto

Scorpione: ma chi siete, Fabrizio Corona?

Nessuno può scalfire la vostra sicurezza. Avete la tendenza a muovermi come in un film d’azione, al rallentatore mentre tutti camminano veloce. Vi piace mostrarvi come esperti della vita, affascinanti e fighi all’inverosimile. Vabbè, se ce credete voi, tutto ok. Questa settimana per fortuna prosegue liscio e senza intoppi. Almeno su questo non siete Corona.

Sagittario: la vita è un cubo di Rubik

Tra Marte, Saturno e Venere, la situazione fa schifo. Vi sentite come un cubo di Rubik, per quanto vi impegniate non riuscite a risolvere niente. Consiglio di vita: fate finta di essere morti.

Capricorno: incazzature varie

Mercurio e Venere sono proprio contro di voi questa settimana, ciò porterà diverse discussioni che vi faranno girare le balls a livelli cosmici incredibili. Magari a un certo punto creeranno un vortice che vi farà innalzare al cielo.

Aquario: una mappa per la vita

Ridete sotto i baffi mentre gli altri faticano a seguire i ritmi, siete davvero dei guri capaci di rimediare ai drammi e ai problemi con una leggerezza ineguagliabile. Mai pensato di fare corsi di addestramento alla vita? Noi lo compreremmo subito.

Pesci: siate creativi

Marte e Saturno nel vostro segno vi rendono diversi dal solito, meno creativi. Forse è questo che vi innervosirà, come un blocco dello scrittore. Ogni tanto uscite da sotto le coperte e provate a schiarirvi le idee.

Lascia un commento