Sarà una settimana folle questa e Oroscopetto ha qualcosa da dirvi. Prestate molta attenzione e non dite che non vi avevamo avvertito!
Ariete: grande novità!
Allora, la novità è che PER UNA VOLTA Mercurio non farà il rompiballs e vi aiuterà! Questa data è da segnare sul calendario, perché quando vi ricapita? In soldoni significa che avrete varie opportunità da cogliere al volo a partire da mercoledì. Dai finalmente non avrete da lamentarvi col fatto che siete sfigati. Almeno, fino alla prossima settimana.
Toro: sì e no
La Luna è nel vostro segno! Ciò porterà un briciolo di fortuna nel lavoro, ma non in amore. Tutt’altro. Il partner vi farà dannare e se siete single, vi deprimerete. Poi, diciamoci la verità, non è che avete tutta questa pazienza per cui la gente farà a gara a starvi lontano. Risultato? Settimana solitaria, tranquilla, senza eccesso di brio.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: segno fortunato per Oroscopetto
Questa settimana sarete i più fighi. Lavoro top, amore alle stelle, amicicci che vi vogliono bene. Ma cosa volete di più? Con Mercurio, Giove, Venere e Sole tutti in congiunzione, vi piace vincere facile. Ponci ponci po po po. Godetevi questo momento che chissà quando ricapita.
Cancro: cercate di arrivare al weekend
Il lavoro andrà un po’ da schifo: noia, routine, stanchezza. Le sentirete tutte, oh. Per fortuna la Luna è romantica e vi farà vivere un weekend super hot tra le lenzuola. Non vi resta che resistere un po’, pensare a portare a casa quei 4 spicci che vi restano e attendere quel godimento che tanto desiderate.
Leone: cominciate a giocare
Finalmente Mercurio smette di ostacolarvi, quindi per voi il gioco inizia da martedì. Che sia poker, briscola o scopa, poco importa. VOI SIETE PRONTI. Dovrebbero arrivare anche buone notizie dal punto di vista lavorativo. Tutto bene? ‘Nsomma. Ogni tanto qualcuno vi farà incazzare, ma voi li spegnerete con un ruggito.
Vergine: una corsa a ostacoli
Mercurio entra nel segno “nemico” dei Gemelli, ciò significa tanti ostacoli che vi faranno cadere faccia a terra e vi romperanno 3 incisivi. Però, pensate alle cose belle, tipo che da ogni caduta troverete nuove soluzioni. Tipo fingere che vi abbiano buttato sotto e ricevere un risarcimento milionario dall’assicurazione. Oh, l’occasione fa l’uomo ladro.
Bilancia: sorprese in arrivo
Mercurio torna dalla vostra parte, perciò saranno attese molte sorpresine gradevoli! Novità in arrivo per chi ha saputo aspettare. E se non vi arriva niente non prendetevelo con noi. Marte contro, quindi siete stanchi e permalosi. Oroscopetto non ha nemmeno voglia di star qui a parlarvi. ARIA. ARIA!
Scorpione: le cose migliorano
Cari Scorpione, sappiamo che ultimamente le cose sono un po’ GNE, ma Mercurio smetterà di essere un problema e, da martedì, vi darà una mano. Quella strada irta e piena di dossi, si trasformerà in una discesa che sembra più uno scivolo. Divertitevi e attenti a non sbattere contro un albero!
Sagittario: non buttatevi
Giove e Venere in opposizione, ciò significa che le vostre decisioni potrebbero essere potenzialmente dannose. Pensate a “buttati che è morbido”? Non è morbido, perciò evitate. Da martedì anche Mercurio si mette contro, quindi ancora peggio. State a casa e riposatevi che è meglio.
Capricorno: periodi di cambiamenti
La settimana non comincerà male per i Capricorno, anzi, potrebbero esserci anche delle belle sorpresine. Sarà il lavoro a darvi dei pensieri, innescando mille ansie inutili. Capricò, ma quanto volete vivere? Beveteci su e non fatevi venire le tachicardie.
Aquario: il momento giusto
Tendenzialmente amate cullarvi in sogni e ideali, fa parte della vostra natura. Eppure questo periodo potrebbe essere ottimo per realizzare qualche progettino a cui tenete tanto. Focus e attenzione, lasciatevi guidare dalla vostra saggezza.
Pesci: Mercurio vi dice ADDIO
Questa settimana anche Mercurio vi volta le spalle. Ciò si rifletterà sul lavoro, sull’amore e sulle amicizie. Tutto andrà molto a rilento, ma non affannatevi a nuotare controcorrente, tutto si risolverà. Prima o poi.