Vai al contenuto

Oroscopetto allegro (oroscopo settimana 13-19 maggio)

oroscopetto

In questa metà di maggio che preannuncia la bella stagione, Oroscopetto è più sereno per cui anche i vostri segno se la godranno…

ARIETE: energia a mille

Il pianeta Mercurio sta per fare le valigie e lasciarvi al vostro destino, ma nulla di cui preoccuparvi, perché resta Marte con voi e vi darà tutta l’energia di cui avrete bisogno. L’unica cosa che vi farà smadonnare è la mancanza di opportunità e un weekend particolarmente nervoso. Oh, non può mica andar tutto sempre bene!

TORO: lavoro e amore di lusso

Mercurio lascia Ariete per starsene un po’ a casa vostra. Non solo lui, anche Sole, Venere e Giove. Praticamente un festino da sballo! È un periodo d’oro per voi, sia sul fronte lavorativo che sentimentale. Noi vi suggeriamo di lavorare adesso a un bel progetto per raccoglierne i frutti in seguito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

oroscopetto

GEMELLI: fortuna sì, fortuna no

Fino a giovedì Mercurio vi aiuta nelle collaborazioni e nel lavoro, perciò non lamentatevi. Pazienza se i grandi successi sembrano tardare ad arrivare, perché a fine mese Giove farà il suo ingresso nel vostro segno portando con sé un’ondata di fortuna! Ma attenti a giovedì e venerdì, potrebbero essere giornate demmè.

CANCRO: poteva andare peggio

Dopo un periodaccio, torna a splendere l’arcobaleno anche per voi! Vi eravate quasi arresi, dite la verità. Anche se Marte potrebbe darvi qualche grattacapo, non mancheranno le buone notizie sia nel lavoro che nell’amore! Centro della settimana top, weekend brutto.

LEONE: non mollate mai!

Cari leoncini, il problema non è l’amore, il problema è il lavoro. C’è qualcosa che vi farà temere, un debito da rinsaldare, un cliente non pagante, ‘nsomma non una bella cosa. Ma fatevi uno shampoo alla criniera e tenete a mente che non sempre le cose vanno per il verso giusto! Lunedì, martedì e mercoledì saranno giorni di luna fortunata, pronti a regalarvi un sì decisivo! Mantenete alta la grinta!

VERGINE: segno fortunato secondo Oroscopetto

Mercurio vi fa l’occhiolino e vi offre l’aperitivo, E VOI FATEVELO OFFRIRE! Una situazione ferma da tempo potrebbe finalmente sbloccarsi. Approfittate della luna giovedì e venerdì per avere un extra di fortuna! Venere si unirà all’aperitivo quindi grande sì per l’AMMMMMMORE.

meme

BILANCIA: il lavoro super ok

Il lavoro andrà decisamente meglio dopo un periodo in cui sembrava andarvi tutto storto! Merito di Mercurio che se ne va affanc*lo. Ci sarà una vocina che vi metterà i bastoni tra le ruote, quella maledetta che vi abbasserà l’autostima, ma voi non statela a sentire!

SCORPIONE: Mercurio vi mette ko

Mercurio vi mette i bastoni tra le ruote, facendovi cadere e rompere 3-4 ossa. Ok, in senso figurativo! Il lavoro non sarà semplice, ma continuate a credere nei vostri progetti, perché a giugno tutto sarà più facile! Tenete duro!

SAGITTARIO: Mercurio vi ama

Al contrario del signorino precedente, Mercurio per voi sarà favorevole per cui mettete in moto i vostri progetti lavorativi! Lunedì e mercoledì saranno giorni fortunati, pronti a regalarvi una bella novità! Attenzione però a giovedì e venerdì, potrebbero esserci delle sorprese!

CAPRICORNO: tirate fuori la grinta

Seconda metà di maggio davvero niente male! Mercurio vi spinge a realizzare i vostri progetti, nonostante Marte sia un po’ bastardello. Tenete focalizzato il vostro obiettivo e non piangetevi addosso che già i vostri amici non vi sopportano. Ci manca solo che piagnucolate.

AQUARIO: c’è di peggio

Qualche grattacapo soprattutto nel lavoro e nei sentimenti, in più una sensazione di stanchezza di cui non riuscirete a sbarazzarvi. Preparatevi a qualche giornata un po’ turbolenta, ma tenete alta la testa! Giovedì potrebbe essere una giornata particolarmente ostica, per non dire qualcosa di peggio.

PESCI: settimana potentissima

Cari Pesci, giovedì Mercurio farà il suo ingresso nel vostro segno, portando con sé una carica di energia positiva che userete tutta sul lavoro. Lasciate qualcosa anche all’amore! Giornate nervose giovedì e venerdì.