Oroscopetto sognatore (oroscopo settimana 29 aprile- 5 maggio)

By Luana Pacia

In questo periodo di ponti e pontificazioni, Oroscopetto continua a sgobbare e a predire le vostre tragiche settimane. Chi sarà il fortunato di fine aprile?

Ariete: tutto male, ma non troppo

Inizierete la settimana con la grazia di un elefante in una cristalleria. Colpa della Luna, di Venere, ma anche del fatto che siete rompicog**oni. Per fortuna c’è Marte che avrà pietà di voi e vi darà quel minimo di energia necessario per affrontare la settimana. Domenica è il giorno giusto per assaporare finalmente qualcosa di buono all’orizzonte. Un po’ di tregua non fa mai male!

Toro: mandrilloni siete!

Buone notizie, Venere entra a casa vostra e vi concederà più amore di quello a cui siete abituati. Tutto sommato la settimana procederà normalmente, eccetto per il weekend. Quello sì che sarà un buon momento per divertirvi e fare quello che più amate. A buon intenditor….

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: fate il pieno di energie

Venere smette di rompere le balls e starà zitta e muta così che possiate passare una settimana tranquilla. Solo verso la metà succederà qualcosa di inaspettato, in modo positivo. Il weekend sarà particolarmente noioso e vi farà venire voglia di combinare qualcosa, che sia un aperitivo tra amici o una cena romantica.

oroscopetto

Cancro: cantate sotto la pioggia

Preparatevi, Cancro, perché l’inizio settimana sarà una gran mierda. Colpa di una Luna contraria e Marte che fa il difficile, nulla che non abbiate già vissuto per cui tirate fuori un po’ di grinta. Un bell’incontro potrebbe accadere da giovedì in poi, fatevi belli (anche se è un po’ difficile).

Leone: re per sempre

Leoni preparate le vostre ugole ruggenti perché servirà un po’ di forza interiore questa settimana, ma voi ne avete sempre in abbondanza. Venere è contraria per cui vi metterà continuamente i bastoni tra le ruote, per fortuna Marte vi guarderà le spalle. Da domenica sarete leoncini felici, ma non vi diciamo il perché.

Vergine: Venere vi ama

Lunedì inizia bene grazie a Venere. Vi sentirete ottimisti e vogliosi di socializzare. Tutto questo fino al weekend, momento in cui avrete bisogno di ricaricare le batterie e vi perdere in lunghe sessioni di solitudine. Nulla di malinconico, però.

Bilancia: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Addio, Venere contraria! Finalmente! Dopo un periodo un po’ gnè, da lunedì tutto andrà meglio. Amore e lavoro andranno a braccetto. Mercoledì e giovedì puntate su incontri e appuntamenti: sono le vostre giornate migliori. Domenica? Meglio riposare e stare in famiglia.

Scorpione: preparatevi alla battaglia

Quella strnz di Venere vi gira le spalle perciò la settimana sarà una serie infinita di ostacoli. Almeno avrete una Luna pronta a darvi energia, ma mercoledì e giovedì prendetevi un momento per respirare. Nel weekend riposatevi, ne avrete bisogno.

Sagittario: il cielo è grigio

Sembra che il cielo non sia proprio dalla vostra parte all’inizio della settimana. La sensazione sarà di noia e monotonia ma, per fortuna, la Luna vi dà una spinta. Ma solo da mercoledì. Weekend un po’ turbolento: tenete gli occhi aperti e il cuore pronto.

meme

Capricorno: amore a palla

Capricorno, ottima settimana! Venere e Luna vi sorridono perciò avrete dalla vostra molte occasioni romantiche e incontri oink oink. Domenica? Forse un po’ più tranquilla, ma dopo tutto quel movimento, un po’ di riposo non guasta. Anche sul lavoro arriveranno soddisfazioni.

Aquario: si salva solo domenica

Venere vi schifa e ve lo farà notare, ma voi non demordete perché Marte vi rifornisce di energia da martedì e la Luna vi carica di buone idee a metà settimana. Nel fine settimana ci sarà qualche bella sorpresa, per cui varrà la pena soffrire.

Pesci: amati, ma poveri

Partenza a razzo grazie a Venere e Luna che vi danno i bacetti. Preparatevi a una settimana di conferme e nuove conoscenze. Il cuoricino farà bum bum, mentre il portafoglio avrà solo l’eco delle vostre finanze irrecuperabili. Spendaccioni.

Lascia un commento