Vai al contenuto

Vi portiamo nell’hotel più lussuoso al mondo, una notte costa quanto un appartamento

hotel più lussuoso al mondo

A volte è bello sognare, come guidare una Ferrari, cenare con Keanu Reeves o passare una settimana nell’hotel più lussuoso al mondo. Sì, sognare, perché il suo costo è davvero alla portata di pochi!

Benvenuti all’Atlantis The Royal

Difficile incasellare Atlantis The Royal nella categoria degli hotel, in quanto è un gioiello da 1,4 miliardi di dollari che si erge maestoso nelle Palm Islands, uno degli emblemi più iconici di Dubai. La struttura è stata inaugurata a febbraio 2023 e si contraddistingue per il design che miscela acqua e fuoco come elementi simbolo.

Progettato da un team di architetti e artisti di fama mondiale, Atlantis The Royal si trova su Palm Jumeirah, a soli 40 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Dubai. Ogni minimo dettaglio di Atlantis The Royal è pensato per soddisfare i gusti dei viaggiatori più esigenti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

hotel più lussuoso al mondo

Non camere grandi ma meravigliose suite collegate con servizi di ristorazione con chef stellati, spazi per eventi per chi necessita organizzare incontri lavorativi o privati, spa di lusso e intrattenimento di livello mondiale.

L’hotel misura 1.127 metri quadrati in cui il marmo Calacatta domina. Gli interni sono impreziositi da tessuti che ricoprono i tendaggi eleganti, creando un contrasto raffinatissimo. E ovviamente non poteva mancare l’oro, tanto oro. Gli ospiti possono ammirare gli in oro galvanizzato, prodotti da bagno Hermès, accappatoi Frette e un televisore da 146 pollici, oltre a un esclusivo tavolo da ping-pong firmato Louis Vuitton. Non sapete giocare? Vi fate una foto per Instagram e nessuno saprà niente.

Atlantis The Royal

Quanto costa l’hotel più lussuoso al mondo?

Vi è venuta voglia di fare questa esperienza? Bene, una notte nella Royal Mansion, la suite che si è guadagnata il titolo di “camera d’albergo più costosa al mondo” costa 100.000 dollari a notte. Il record precedente di hotel più lussuoso al mondo era per la Empathy Suite del Palms Casino Resort, la cui camera ora costa “solo” 75.000 dollari a notte. Un prezzo umile e modesto ‘nsomma.

Il presidente di Atlantis, Timothy Kelly, ha descritto i loro obiettivi per questa suite senza risparmio: “creare un ambiente dove gli ospiti non solo soggiornano, ma si “sentono a casa“. Ed effettivamente ci sentiremmo a casa, ma nel senso proprio del termine perché con 100.000 euro ci compriamo casa in Italia, altro che una notte a Dubai.

Insomma, mentre la maggior parte degli italiani pensa a come risparmiare, i ricconi è qui che stanno prenotando.

hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *