Aprile dolce dormire, anche Oroscopetto non ha voglia di fare nulla. Un po’ come voi al lavoro. Riprendetevi con l’oroscopo della settimana, c’è un segno che spaccherà tutto!
Ariete: grazie emozioni
I pianeti sono tipo babygang che vi dà fastidio quanto tornate da scuola. Per fortuna c’è Venere che vi proteggerà senza farvi innervosire più di tanti. Ancora una volta saranno i vostri sentimenti a fare tutto il lavoro e a salvarvi il cu*o diverse volte. Sì, proprio quelle emozioni bastar*e che odiate ma che vi fanno sentire vivi.
Toro: caos astrale
La vostra relazione con Giove e Urano è tipo un Picasso. Per quanto vi sforziate non ci capite niente. Per spiegarvela semplice, sarete su una montagna russa emotiva che vi porterà ad avere prima un entusiasmo incredibile per tutto, poi una profonda pigrizia che non vi staccherà dal divano. Buona fortuna.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: che giorno è oggi?
Diciamo che voi Gemelli ve la siete passata meglio in altre settimane. Tutta colpa di Marte e Saturno che vi rompono le scatole. Il risultato è un grande disordine mentale, dimenticherete appuntamenti, viaggi, foto di giornale, persino il giorno della settimana. Su questo vi aiutiamo noi, è un giorno demmé.
Cancro: lavorare, lavorare, lavorare
Nonostante Mercurio rompa le balls a livelli inverosimili, non ha tenuto conto della vostra testardaggine per cui riuscirete sempre a scamparla. Il vostro gioco è non farvi mai trascinare dai sentimenti e rifugiarvi nel lavoro. Perderete una piccola parte della vostra vita, ma i vostri sforzi varranno a qualcosa!
Leone: amore alle stelle
Finalmente l’amore è dalla vostra parte, nessuno potrà mai rovinare le vostre serate romantiche. Togliere l’amore ai leoncini significa automaticamente essere sbranati. Anche se le cose non vanno come pianificate, saprete sempre risolvere ogni piccolo intoppo a suon di baci e abbracci. Teneroni!
Vergine: sfiga come se piovesse
Eh già, non siete esattamente nel vostro momento migliore, cari Vergine. La cosa che vi romperà di più sarà sentire gli altri lamentarsi delle loro vite, mentre voi vorreste staccargli la testa Per voi che siete impegnati a risolvere i vostri problemi, quelli degli altri rappresentano un programma televisivo da cambiare assolutamente. Zap!
Bilancia: basta un poco di zucchero
Questa Venere in opposizione vi fa sentire meno affascinanti di un gelato alla barbabietola. È una fase molto fastidiosa in cui non riconoscerete il vostro cervello (praticamente spento) e il vostro carattere. Non preoccupatevi, presto tornerà tutto alla normalità, dovrete solo sopravvivere abbastanza per arrivarci.
PS: comunque il gelato alla barbabietola non è mica male…
Scorpione: che la forza sia con voi
C’è una congiunzione di Giove e Urano che vi mette a dura prova, in un sali-scendi tragicomico che sopporterete a stento. Per fortuna avete Marte e Saturno dalla vostra parte, che vi danno quel pizzico di energia per riuscire a superare gli avvenimenti di questa settimana. Non tutto è perduto.
Sagittario: pigrizia a mille
Sarete divisi dalla voglia d’amore e un piccolo problema con la vostra autostima, ma in questo balletto disperato avete trovato una bella soluzione: passare la settimana sul divano e non preoccuparvi di niente. SIETE GENIALI.
Capricorno: settimana gnè
Questa settimana non promette bene per voi, con Venere e Mercurio contro. I colleghi e gli amici non vi capiranno, e voi non capirete loro. Sarete troppo impegnati a gestire il lato romantico della vostra vita per perdere tempo in queste piccolezze, ma siete sicuri che si risolveranno da sole? Impegnatevi di più.
Aquario: la vita vi sfida ma siete Rambo
La combinazione Urano e Giove vi farà impazzire, ma voi siete abituati alle sfide quindi siete pronti a mettervi una fascia tra i capelli e un coltello tra i denti. Il pianeta che vi metterà i bastoni tra le ruote non è ancora nato!
Pesci: il segno fortunato secondo Oroscopetto
Sembra che riusciate a vedere solo il lato positivo di tutto quello che vi accade attorno. Beati voi Pescetti!!! L’unico consiglio che possiamo darvi è di non perdere il lato romantico, il vostro partner ringrazierà e se siete single… non avrete occasioni perse. DICIAMO COSI’!