Vai al contenuto

Elisabetta Franchi: gli amori, John Travolta e la separazione con Alan

elisabetta franchi

L’imprenditrice Elisabetta Franchi ha sempre mostrato una grande affinità con il marito Alan Scarpellini, ma pare che ci sia una separazione di mezzo. E non c’entra John Travolta.

Il silenzio di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi era solita pubblicare foto, video e siparietti divertenti con il marito Alan Scarpellini, sposato nel 2013 e padre di suo figlio Leone (la prima figlia, Ginevra, è figlia del primo marito, l’imprenditore Sabatino Cennamo). La sensazione era una coppia affiatata, senza filtri e propensa a fare battute sulla vita matrimoniale, sempre in positivo.

Poi improvvisamente il gelo. Niente più foto insieme, niente attimi di vita condivisa, niente di niente. Come se Alan fosse evaporato improvvisamente. Anche sul profilo di quest’ultimo, compaiono solo i figli, mai Elisabetta. A un utente che aveva chiesto spiegazioni ha solo risposto con un “the end”. La fine.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Di divorzio non se ne parla ancora, non si sa se sia una pausa di riflessione o la calma prima della tempesta, fatto sta che qualcuno si aspettava un post ufficiale per confermare la rottura, ma entrambi hanno preferito seguire la strada del silenzio, lasciando Elisabetta Franchi nel pieno del lavoro. Lavoro pienissimo visto che il suo brand continua a macinare numeri potenti.

elisabetta franchi

Il lavoro prima di tutto

Da mesi Elisabetta posta tutto ciò che riguarda il suo lavoro, dall’inaugurazione del suo nuovo store a Torino, alle collezioni che scandiscono le stagioni con puntualità, fino al video con John Travolta in cui i due hanno “recitato” insieme in un corto chiamato Lost in John.

Nel video l’imprenditrice si diverte a “inseguire” Travolta, nel suo stesso hotel, confidandogli la speranza di incontrarlo in una lettera. Da qui una cena insieme a base di tortellini e un’amicizia. Il feeling tra i due è palpabile e li vedremmo anche bene come coppia, specialmente visto che lui è tornato single dopo la morte della moglie Kelly Preston.

Chissà che non sia stato questo incontro a far allontanare i due. Noi ovviamente ci stiamo solo facendo un film mentale, almeno fino a quando uno dei due non si sbottonerà un pochino di più.

elisabetta franchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *