Vai al contenuto

Elisabetta Franchi e Belen: amori che se ne vanno, amori che nascono

Belen Elisabetta franchi

La primavera porta a cambiamenti, specialmente in amore. Lo sanno bene Elisabetta Franchi e Belen, una ritornata single e l’altra che tenta di nascondere il suo nuovo fidanzato. Scopriamo tutto!

Elisabetta Franchi single

Dopo quasi 15 anni di vita insieme, pare che Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si siano lasciati. Di lui la stilista diceva: “Quando l’ho conosciuto era molto benestante e io invece ero poverissima. Avevo una Uno bianca usata, non avevo niente. È per quello che oggi è al mio fianco”. Con l’uomo è diventata madre di Leone, dopo Ginevra avuta con l’ex marito Sabatino Cennamo (morto nel 2008).

Deianira Marzano, la celebre influencer del gossip ha postato uno screen che riporta la rottura tra i due.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

elisabetta franchi

Lo screen riporta una risposta criptica di Elisabetta Franchi che scrive solo “the end” (la fine) alla richiesta su dove fosse finito il marito Alan. Deianira conferma il gossip e aggiunge che è da molto tempo che l’uomo non compare più sulla pagina Instagram della Franchi, fatto strano visto che prima compariva spesse volte.

Belen di nuovo innamorata?

Sempre Deianira dà forma a uno scoop che sta impazzando nelle ultime settimane, anche se mai confermato dai diretti interessati. Belen Rodriguez starebbe con un nuovo compagno, non Elio Lorenzoni che avrebbe dovuto sposare, non Bruno Cerella con il quale sarebbe finito in un lampo, bensì un nuovissimo amore di cui ancora non si conosce il nome.

belen rodriguez

A confermarlo è Luca Sgro, famoso paparazzo amico di Belen che dice di aspettare per rivelare le succose notizie. Pare che la showgirl argentina sia stata caldamente consigliata di non fare gossip in vista dei nuovi contratti lavorativi con la RAI. Dopo l’addio a Mediaset è importante che segua un profilo più basso ed eviti tutti i gossip sulla sua vita amorosa, troppo in contrasto con i valori RAI.

Non è quindi giunto il momento di sapere chi sia, ma sappiamo che c’è e viene tenuto nascosto. A un certo punto uscirà dal bunker e finirà su una delle tante copertine dei giornali italiani, ma fino ad allora ACQUA IN BOCCA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *