Vai al contenuto

Belen Rodriguez è single. La storia con Elio è finita!

belen rodriguez

Sembrava esserci un matrimonio alle porte e invece Belen Rodriguez è single! Come un fulmine a ciel sereno, la storia è naufragata come il Titanic. E dire che avevamo scommesso tutti sui fiori d’arancio. Ma cos’è successo?

Belen Rodriguez e la sua sfortuna con gli uomini

Di uomini nella vita di Belen ci sono stati, a partire da Borriello e Corona, terminando per De Martino e Spinalbese, per poi ritornare con Stefano. A volte è anche difficile fare un tracciato delle sue love story proprio perché molto intricate come se fossero telenovelas.

E in effetti ce lo aspettiamo da una Rodriguez, sarà per il sangue caliente argentino, ma anche per un bel po’ di sfortuna che l’ha sempre perseguitata. Negli ultimi capitoli della sua vita, si era quasi liberata di un fardello, ammettendo in un’intervista a Mara Venier tutti i tradimenti subito dal suo ex De Martino.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sembrava felice con il suo nuovo amore, sventolando ai 4 venti brillocco regalatole dal suo Elio Lorenzoni, addirittura parlando di un matrimonio dopo appena tre mesi di conoscenza (specificando che si conoscessero da più di 10 anni per alleggerire questa decisione). E poi???

belen rodriguez

L’aria di maretta era stata già percepita

Dagospia aveva dato la news giorni fa e le voci di corridoio hanno confermato. Fabrizio Corona, sempre sul pezzo, ha detto esplicitamente su “Dillinger News”, il sito a lui collegato, che i due si sono lasciati improvvisamente.

Ma come, direte voi, non c’era di mezzo un matrimonio lampo e il desiderio di una relazione duratura e stabile? Beh, quando si parla di Belen Rodriguez dobbiamo aspettarci queste follie momentanee, dato che non è nemmeno la prima volta. Basti pensare che con Antonino Spinalbese ci ha fatto una figlia e si è separata nel giro di un anno o poco più.

belen rodriguez

Cosa dicono le voci in merito alla rottura? Pare che Elio Lorenzoni non abbia preso bene tutti i gossip circolati in questi ultimi mesi. Se così fosse, la crisi sarebbe giustificata in quanto è impossibile pensare seriamente a una relazione con Belen senza tenere conto del continuo gossip intorno alla showgirl. Ma sarà davvero questo il motivo? Aspettiamo un commento di Belu che, a quanto pare, è sempre più scatenata e sincera sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *