Dopo aver discusso con Tavassi, Oriana scoppia in lacrime e si lascia andare ad uno sfogo con Antonella e Antonino
Dopo il duro scontro con Edoardo, infatti, la showgirl venezuelana si è isolata dal resto della casa e si è messa a piangere, consolata da Antonella.
Antonella stringe Oriana e la invita a non crucciarsi
Antonella, molto dispiaciuta per la compagna di gioco, prova a consolarla abbracciandola affettuosamente: “Non piangere perché fai stare male anche me”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Poi Oriana, a quel punto, ammette di sentirsi molto dispiaciuta per quanto accaduto con Tavassi che senza mezzi termini la accusata, dicendole chiaramente come secondo lui, lei stia usando un atteggiamento di ipocrisia per ingannare i suoi compagni.
Ma la ex schermitrice la rassicura, dicendole che le non crede alla parole di Tavassi, che anzi, non l’hanno minimamente “Io lo so che non sei falsa” la rassicura con doclezza, e le mostra il suo appoggio sottolineando come anzi per lei sia una persona onesta e sincera.
“Io lo so che sei una persona vera” dice Antonella.
Poi Oriana continua: “Io non sono cattiva” dice tra i singhiozzi, dicendosi delusa anche da Antonino, “colpevole” di non essere intervenuto in sua difesa.
Le accuse di Tavassi
Durante una accesa discussione, il fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi ha fatto notare alla bella modella venezuelana come lui abbia perfettamente capito che lei giochi una strategia.
Ma Oriana respinge in modo molto stizzito le accuse ed così che la situazione precipita fino al confine dell’insulto.
Sei molto intelligente” urla la VIP verso il suo coinquilino con fare sarcastico, poi lo accusa di essere bugiardo: “Stai dicendo bugie”.
Ma Tavassi è irremovibile: per lui Oriana sa giocare, ed anche bene. Sopratutto considerando che la sua esperienza nei reality è di lunga data, e quindi sa bene che carte giocare.
Infatti, al “bugiardo” di lei, lui replica: “Tu menti sapendo di mentire. “Io non mento mai” ribatte poi Oriana, per poi scoppiare in lacrime.