Vai al contenuto

Gf Vip, scontro tra Antonella ed Edoardo: “Mi fai schifo”

Durante la puntata del Gf Vip di ieri è andato in scena un litigio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma questo è forse stato uno dei più terribili di sempre.

I due infatti hanno avuto un duro scontro durante il quale sono volate parole pesanti: Edoardo ha detto ad Antonella “Mi fai schifo”. Il motivo? Sarebbe Antonino.

La gelosia di Edoardo per Antonino

Edoardo malsopporta la vicinanza di Antonino alla fidanzata, e soprattutto non gradisce l’atteggiamento di quest’ultima verso l’hair stylist.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Quando il nostro rapporto cominciava ad essere intimo, tu flirtavi con Antonino e io l’ho visto in un video. Se la cosa fosse successa al contrario, tu non mi avresti più permesso di avvicinarmi più… Io ti ripeto: fatti fare i capelli, chiacchiera con Antonino… tutto bene. Ma se tu usi Antonino per provocarmi, a me fai schifo quando lo fai!” ha detto Donnamaria.

Guarda io faccio la scema con Antonino… Tu per me stai fuori proprio di testa. Mamma miaaaaa! Ho detto una cosa grave! Dopo che tu hai abbracciato Oriana che faceva la gatta morta! Perché non ti fai un esame di coscienza?” ha ribattuto invece piccata Antonella.

Non ci arrivi proprio… ecco perché ti trovi bene con Antonino, perché non ci arrivate…”, ha concluso lui.

Antonella allora si è alzata ed è andata via.

Lo sfogo con Tavassi

Così Edoardo dopo la puntata si è sfogato con Tavassi e Micol, i quali gli hanno suggerito di mettere in chiaro la questione.

Io quando ho visto quel video, il secondo, io le ho detto: Antone’, te l’ho detto in maniera chiara, se sei quella di quel video a me fai schifo. Quindi, se tu fai un’altra volta una cosa del genere per me finisce”, ha concluso.

Anche Antonella si sfoga

Antonella dopo la puntata ha provato a riavvicinarsi ad Edoardo, che era disteso sul letto in solitudine, visibilmente contrariato per il litigio.

Il comportamento di Antonella non è stato praticamente gradito da nessuno, infatti i commenti contro di lei sono tantissimi sul web.

C’è chi la accusa di essere immatura, e chi le dà della “vergognosa”. Quindi Antonella sembra non essere molto apprezzata dal pubblico in questi periodo.

Continua dopo gli annunci...

Chissà che non riesca a riscattarsi in qualche modo.

Autore

Lascia un commento