Vai al contenuto

GF Vip: Oriana è incinta? Il web impazzisce

Panico in rete, e ora la liason tra Antonino e Oriana assume tinte sempre più fosche… o forse rosa e blu. Perché a quanto pare, Oriana potrebbe essere incinta.

Sono bastate poche parole dette da Oriana a Sarah e il panico in rete è dilagato immediatamente: “Ho un ritardo”.

Oriana dopo la notte di “fuoco” con Antonino: “Ho un ritardo”

Nonostante la passione, le  differenze caratteriali tra Oriana e Antonino sembrano avere avuto la meglio, e ora dopo delle vicissitudini e diversi litigi, i due hanno preso le distanze, ma non troppo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nelle scorse ore infatti i due sembrano essersi riavvicinati, e hanno trascorso insieme la serata tra coccole e massaggi.

Dopo il momento di intimità, Oriana però si è sfogata con Sarah Altobello.

Lei sarebbe ancora presa da Antonino, e si è lasciata sfuggire una confessione parlando di… un ritardo del ciclo.

Se sia o meno una trovata degli autori, questo non ci è dato sapere, ma l’effetto e la risposta dei social c’è stato e il popolo del web si è sbizzarrito tra meme e battute varie.

Le battute su Twitter

 “Ecco le prime immagini di Antonino quando saprà che Oriana è incinta”, “Oriana ha un ritardo, lo chiameremo Porsche”, “Non lo dite a Antonino che prende la porta rossa”.

C’è anche chi mette in dubbio le parole di Oriana e grida al complotto “Oriana non sa più cosa inventarsi, fino a due giorni fa aveva il ciclo e ieri gli é spuntato questo ritardo”).

Altri invece hanno ricordato le parole di Sonia Bruganelli, che caldeggiava per avere una concorrente incita al GF  vip: “Sonia sta per esaudire il suo desiderio, voleva far entrare una donna al primo mese di gravidanza si accontenterà del concepimento” ha detto ironicamente qualcuno.

Continua dopo gli annunci...

 Insomma, come andrà a finire? Chissà che Oriana nelle prossime ore non opti per sottoporsi a un test di gravidanza…

Autore

Lascia un commento