La coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha appena dato il benvenuta alla loro seconda figlia, il cui nome promette di far molto parlare.
Dea: la figlia divina di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati il 20 giugno 2023, al tempo erano già genitori di Thiago, il loro primo figlio che oggi ha un anno e mezzo. La cerimonia si tenne a Roma, nella splendida cornice di Villa Miani. La coppia apparve molto innamorata, con tanto di dedica social: “Ti prometto fedeltà, gioia, salute e onore per tutta la vita, sei il mio amore“, aveva scritto l’influencer.
La seconda gravidanza è subentrata velocemente, ed è il calciatore della Lazio ad annunciare l’arrivo della gioia bis: “È nata Dea, principessa di mamma e papà” ha scritto. Dea, un nome che è tutto un programma, ma d’altronde la Nasti è abituata a scelte particolari e pronte a scatenare i commenti degli hater.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La stessa gravidanza è stata al pari della prima, ovvero una costellazione di botta e risposta tra lei e i suoi follower. L’ultima uscita? Continuate a leggere.
“Non sono una mamma esaurita”
Mancava pochissimo al parto e Chiara Nasti lo aveva fatto intendere. Poche ore prima del parto aveva postato le immagini del piccolo Thiago mentre giocava in piscina con la zia, Angela Nasti, fidanzata con Gianluca Sciamacca. Pochi giorni fa entrambe sono state derubate dai ladri, con tanto di foto delle scatole vuote dei gioielli e la didascalia “Questa è l’Italia”. Come se all’esterno non esistessero ladri.
Ovviamente i followers non sono stati benevoli, commentando come sembrassero messe apposta in modo che comparisse il nome del brand sulla scatola.
Ma questo è stato solo l’ennesimo evento che ha acceso un vespaio di polemiche, l’influencer aveva anche raccontato di avere sofferto le nausee nei primi mesi, ma nulla di complesso. A differenza di altre mamme esaurite, avevo preso la gravidanza con molta serenità.
Sono state centinaia le risposte degli utenti, che rimarcando come le gravidanze sono diverse e che non sia giusto giudicare le altre mamme, spesso costrette a lavorare perché impossibilitate a fermarsi. Insomma, speriamo che con questa gravidanza, la Nasti riesca a tenere a freno le dita sulla tastiera. Noi intanto le facciamo gli auguri per la nascita della piccola Dea.