Vai al contenuto

L’abito da sposa di Chiara Nasti e le polemiche del web

Chiara Nasti è nel pieno dei suoi preparativi, il matrimonio con Mattia Zaccagni è previsto per il 20 giugno 2023 perciò manca pochissimo. Intanto, dal suo profilo Instagram spunta una sua foto in abito da sposa e ciò ha scatenato varie polemiche. Perché?

Il bellissimo abito da sposa di Chiara Nasti

Non sarà il suo abito da sposa, ma uno dei tanti scartati alla ricerca del più bello. L’influencer ha pubblicato una foto mentre indossa un meraviglioso modello pomposo dalla gonna ampia e bretelle morbide sulle spalle. Un vero incanto di romanticismo, amplificato da numerosi dettagli su tutta la gonna. Se questo è stato scartato, non possiamo nemmeno immaginare quanto sarà mozzafiato quello definitivo. La napoletana convolerà a nozze il 20 giugno con il suo Mattia Zaccagni, attualmente calciatore della Lazio. I due si sono conosciuti a Ibiza nel 2021, un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato la coppia a ufficializzare la loro unione poco dopo. Dal loro amore è nato Thiago, primo figlio per entrambi.

Si prospetta un matrimonio in grande, festeggiato a Villa Miani a Roma, location con una vista spettacolare sulla città, e con funzione nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Si mormora che siano più di 200 gli invitati, un evento poco intimo e molto “napoletano”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le polemiche in merito all’abito da sposa

chiara
Fonte: Instagram

Basta un’immagine condivisa con i follower per scatenare amore e odio. È proprio questo il caso: Chiara ha ricevuto un mare di cuori e il commento del suo futuro sposo (“Sarai la sposa più bella del mondo“), ma sono anche partiti i commenti stizziti. In uno in particolare si legge: “Ho accompagnato una mia amica da voi, non ci è stato permesso fare nessuna foto… In questo caso cosa è cambiato? Magari perché la mia amica ha pagato l’abito?“.

Continua dopo gli annunci...

Da un lato, l’utente ha sottolineato la diversità del trattamento ricevuto, dall’altro ha insinuato che il negozio regalasse l’abito da sposa in virtù della pubblicità social. In molti esercizi commerciali non è possibile fare foto, per motivi di privacy ma anche per proteggere il modello da una possibile riproduzione fuori controllo. Ecco perché i negozi decidono di vietare tassativamente foto e video durante le prove. Che il negozio abbia voluto fare un’eccezione, consapevole del ritorno mediatico dello scatto, però è comprensibile. Non ci resta che aspettare il giorno del matrimonio e ammirare l’abito di Chiara. Noi scommettiamo per un modello stile principessa!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento