Morta la piccola di 5 anni scomparsa sulla spiaggia di Torre Annunziata

By Redazione

Dramma immane a Torre Annunziata, dove una bimba di 5 anni è annegata.

Non ce l’ha fatta la piccola Vittoria Scarpa, di 5 anni, scomparsa sulla spiaggia di Torre Annunziata dove era andata con la mamma e la sorellina, e ritrovata diverse ore dopo in mare.

Per circa un’ora i medici hanno tentato invano di rianimarla.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La scomparsa

Ieri pomeriggio intorno alle 3, la piccola era sparita dalla spiaggia. Stava giocando a riva, e mamma Mina la guardava attentamente lei e la sorellina minore.

Pochi attimi, e la piccola Vittoria si è persa, e la mamma ha subito lanciato l’allarme.

In pochi minuti, il panico e l’angoscia hanno preso il sopravvento, sono partite ricerche e tam-tam sui social. Mamma e parenti sulla battigia a percorrere chilometri alla ricerca della piccola, e dopo poco più di un’ora, purtroppo, la bambina è stata individuata in mare, priva di conoscenza.

Il ritrovamento

Dopodiché, la piccola Vittoria è stata individuata in mare e sono subito scattati si soccorsi.

Sarebbe stata ritrovata vicino a una boa, a cui si sarebbe aggrappata cercando di resistere alle onde, ma nonostante ciò, avrebbe bevuto molta acqua e sarebbe annegata..

La piccola non ha più ripreso più conoscenza nonostante tutti i disperati tentativi di rianimazione.

Dalle prime ricostruzioni, pare dunque che la bambina di fosse aggrappata alla boa, poi però avrebbe perso conoscenza. Tutto è avvenuto in poco più di un’ora. Tra la scomparsa ed il ritrovamento, sono infatti trascorsi appena 80 minuti o poco più. Alle 16:30 la piccola è stata trovata priva di conoscenza anche se ancora viva.

La corsa disperata in ospedale però a nulla è valsa. dopo poco più di un’ora di tentativi da parte dei medici e del personale medico-ospedaliero di tentare di rianimarla, il cuore di Vittoria ha cessato di battere.

Lascia un commento