Vai al contenuto

Manila Nazzaro risponde alle accuse di tradimento!

manila nazzaro

Lorenzo Amoruso non ci è dato sottile su Manila Nazzaro, accusandola di aver iniziato la sua nuova tresca mentre i due stavano ancora insieme. La conduttrice non ha atteso molto prima di dire la sua, presa da un moto di orgoglio e dalla voglia di difendere il suo amore con Stefano Oradei. Ma cosa avrà detto?

Il triangolo, no!

Avevamo già parlato delle dure parole di Amoruso, durante una diretta dai suoi social. Il commentatore sportivo si era mostrato sospettoso in merito al velocissimo flirt della ex con Oradei, dubitando anche della sua stessa fedeltà. “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona“- sono state queste le esatte parole di Lorenzo, arrivate rapidamente alle orecchie di Manila. La sua risposta? Da manuale!

La risposta di Manila Nazzaro

Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In un primo momento, il riferimento di Manila sono le altre donne, colpevoli di averla insultata in ogni modo sui social. Un comportamento giudicato ingiusto e scorretto per chi si è messa sempre alla prova, anche davanti alle telecamere. La Nazzaro trascinò Amoruso nell’avventura a Temptation Island, per risolvere alcune beghe personali. Al termine del programma le cose sembravano migliorate a tal punto da tentare di metter su famiglia, piano fallito dolorosamente con un aborto. Adesso la svolta, un nuovo amore e Lorenzo Amoruso definitivamente archiviato.

Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare e di essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza“- ha continuato nelle sue storie la Nazzaro. Insomma, non c’è mai una risposta diretta a Lorenzo e ciò fa pensare che forse l’ex fidanzato ci abbia visto giusto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *