Vai al contenuto

Manila Nazzaro sta con un altro uomo?

Sembra ieri che Manila Nazzaro giurava amore eterno al suo Lorenzo Amoruso, eppure il gossip sta impazzendo. Sembrerebbe, infatti, che abbia già un nuovo amore dopo la fresca rottura.

Chi è il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro?

È Today a lanciare lo scoop: Manila Nazzaro sarebbe stata visto spesso a braccetto con Stefano Oradei, di professione ballerino. Classe 1983, è più giovane di 6 anni rispetto alla Nazzaro, ed è un ballerino professionista che ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Dopo 10 anni di partecipazione a Ballando con le Stelle, Stefano Oradei annunciò il suo ritiro dal cast. Il motivo? Un tradimento.

stefano oradei ballando fidanzato manila nazzaro

Al tempo Oradei era legato a Veera Kinnunen, un’altra maestra di ballo del programma. Quest’ultima lo tradì con il concorrente Dani Osvaldo, scatenando un caos durante le riprese (anche in diretta). Potrebbe quindi essere, anche per lui, l’occasione giusta per un po’ di serenità. La coppia non ha dato nessuna conferma ufficiale, ma è stata vista insieme al compleanno di Valeria Marini a Roma e all’inaugurazione di un locale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le solite voci vicine hanno detto che faticano a nascondere la loro passione, pur cercando di stare molto attenti. Per l’ex Miss Italia si tratterebbe di un voltare pagina, dopo la storia di sei anni con Lorenzo Amoruso che l’ha portata anche sulla spiaggia di Temptation Island. L’ex coppia partecipò al programma per risolvere alcune questioni annose e per cercare una via stabile per convivere e metter su famiglia. Tempo dopo la stessa Manila raccontò di aver subito un aborto spontaneo, ma di essere già pronta a cercare una nuova gravidanza.

Ha tradito Lorenzo Amoruso?

Qualche mese dopo l’aborto spontaneo, la storia di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso entra in una spirale critica. La coppia decide quindi di separarsi, nonostante le interviste dell’uomo in cui si sentiva una certa speranza di ricongiungimento. I fatti non sono però andati così, la Nazzaro ha trovato un nuovo amore, con buona pace di Amoruso.

Continua dopo gli annunci...

Proprio quest’ultimo, dai suoi social, ha cominciato a sospettare di un tradimento. Nel corso di una diretta ha detto: “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona“. Manila non ha smentito, sembra essere concentrata a vivere la sua nuova storia, ma vi informeremo circa i futuri aggiornamenti.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento