Lulù Selassié, tutta la verità sulla festa di compleanno della principessa

By Redazione

Lulù Selassié è stata ultimamente al centro del gossip per la sua festa di compleanno “flop”, a tal punto che le assenze degli invitati avrebbero causato gravi disagi all’hotel in cui le principessine erano ospitate.

La rivista gossip The Pipol Gossip ha infatti riferito di come (quasi) nessuno si sia presentato alla festa della principessina, anche se ora sorelle smentiscono e dicono: “L’idea non era quella di fare una festa in grande”.

Clarissa e il chiarimento a FanPage

Clarissa, la più giovane delle sorelle Selassiè intervistata da Fanpage, ha quindi deciso di fare chiarezza sul perchè al festa sia stata rimandata:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mi sono operata da poco al seno e non me la sentivo di fare questa trasferta di un paio di giorni a Napoli. Non avevo superato il traguardo di un mese, avevo ancora i punti. Inoltre, Lulù aveva commissionato un abito che non era pronto. E poi altri motivi logistici. Le persone che si occupavano degli allestimenti della festa, hanno avuto dei contrattempi. Cose che possono succedere. Ho visto che si diceva che la data fosse stata spostata perché non c’erano invitati, perché la gente non voleva venire. Non è vero”.

E ancora: Molti di quei video, però, sono stati realizzati alla fine della festa. Il momento dopo la torta. La festa è iniziata abbastanza presto, intorno alle 21:00, ed eravamo tutti seduti a tavoli diversi a mangiare. Una cosa molto tranquilla, come voleva Lulù che in questo momento non se la sente di festeggiare. Lo ha fatto solo per l’affetto che nutre per gli amici, i cugini e la mamma

Perché alcuni gieffini non erano presenti

Clarissa spiega poi che gli invitati gieffini erano pochi: “Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia“.

Lascia un commento