Lulù Selassié: la confessione sul padre di Bortuzzo

By Redazione

Erano stati giorni movimentati per Lulù e Manuel: dopo che alcuni followers avevano notato che il papà di Manuel non seguiva più Lulù su instagram, si erano subito iniziate a susseguire insistenti voci circa attriti in famiglia.

Era stata poi la stessa Lulù a cercare di “chiarire” le cose, senza però effettivamente ammettere o negare che quanto detto dai fans fosse vero, ma solo replicando con un sibillino “non metteteci ansia” e tagliando corto sulla questione.

Ora, però, sembrerebbe essere arrivata la resa dei conti e Lulù avrebbe finalmente ammesso quanto vociferato.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ha detto Lulù

Lulù sembra avere ammesso il fatto di non aver trovato una grossa accoglienza nei suo confronti.

Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Così ha detto la principessina al settimane Chi, intervistata insieme al suo fidanzato Manuel.

Lulù Selassié: in crisi con Manuel?

Ma secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, la coppia in realtà starebbe attraversando un momento di crisi.

Infatti, sempre secondo l’esperto, proprio a causa della chiusura da parte del padre di Manuel nei confronti di Lulù, la coppia starebbe starebbe avendo qualche problema.

Tuttavia, papà Franco non ha mai fatto mistero del fatto che lui pensi fermamente che Lulù non sia adatta al figlio, e lo ha più volte ribadito durante il GF VIP.

Lascia un commento