Lulù e il “compleanno flop”. Ecco la risposta al gossip delle sorelle Selassiè

By Redazione

Lulù ha festeggiato (per una seconda volta) il suo compleanno,

La principessina, il 9 giugno, ha compiuto 24 anni, e ha rifesteggiato il suo compleanno con un party esclusivo a Napoli.

La rivista Pipol Gossip ha per parlato di un vero “flop” poichè sarebbe stato snobbato da diversi invitati, tra cui anche ex coinquilini della casa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La risposta di Lulù

Nessuna risposta diretta è arrivata dalle sorelle Selassiè anche se Clarissa ha scritto: “Quando il cul* brucia la lingua sparla!”.

Oltretutto, pare, “alcune fan, presenti alla serata, hanno riportato una versione dei fatti diametralmente opposta a ciò che ci ha narrato il gossip”.

I fans arrabbiati con la rivista

Alcuni fans delle Selassiè si sarebbero arrabbiati con la rivista The Pipol Gossip, parlando di un vero e proprio ingiustificato accanimento nei confronti delle sorelle,

Il post, che titolava: “Scandalo Selassié, festeggiano il compleanno a Napoli ma nessun ospite si presenta!” è stato preso d’assalto dai fans che le hanno difese.

“Caos con la proprietà dell’hotel. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Lascia un commento