Clarissa Selassié avrebbe dovuto essere ospite al programma radiofonico Non Succederà Più di Giada Micieli, ma non è andata in trasmissione. A spiegare il perché Clarissa abbia dato forfait, ci ha pensato, come riporta Coming Soon, la stessa conduttrice Giada Micieli, non senza una certa manifesta insofferenza nei confronti della principessina.
La conduttrice ha infatti spiegato che Clarissa avrebbe chiesto di leggere le domande prima dell’intervista, una richiesta, secondo Micieli, che “nemmeno Belen avrebbe fatto”.
Le parole di Giada Micieli
“Noi come già annunciato sui nostri social dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassiè, intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco con il quale la stessa Clarissa ha scambiato dei messaggi con il fine di intervenire qui da noi, a Non succederà più. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà. È giusto informare coloro che ci hanno chiesto di Clarissa. Non dipende da noi ragazzi. Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli chiarendo alcuni punti, raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà. Al che noi ci siamo chiesti come mai non ci sarà e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E sulla questione Giada Micieli mette un punto fermo: “Perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez”.
Molti attendevano una risposta dopo questa sferzante frecciata, e puntuale la risposta non si è fatta attendere.
Cosa ha replicato Clarissa
“E’ sempre facile passare una donna giovane come me per la “maleducata e indisponente, ed è facile soprattutto quando si è una Selassiè. Per mesi e mesi chi non ci capiva ci attaccava, sia all’interno del programma che all’esterno. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a “dissare” (ndr. dissing in gergo significa contestare, denigrare, canzonare pesantemente) come dice lei “una che non è manco Belen Rodriguez”. Questa cosa non mi tange ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo anziché essere professionali e professionisti. Ma non vi preoccupate che oggi parleremo meglio di questa cosa e dirò anche io la mia per poi mettere un punto a tutte questa assurdità ridicola”.