Ludovica Valli e gli insulti shock alla figlia: “Pesa 200 chili, cosa ha di bello?”

By Redazione

Insulti shock alla figlioletta dell’influencer Ludovica Valli, sorella di Beatrice.

Ludovica, che conta quasi 2 milioni di followers su instagram, è stata costretta a difendere la piccola da degli attacchi ed insulti, arrivati sotto ai suoi post. “Signora mi faccia capire, cos’ha di bello questa bambina ahah. Oltre che pesare già 200 kg?”, le ha detto un utente ignoto da un profilo fake.

“Siete penosi, vergognatevi” è stata la denuncia social di Ludovica che ha postato il commento nelle stories.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A essere entrata nel mirino degli haters è la piccola Anastasia, avuta dall’attuale compagno Gianmaria Di Gregorio.

La risposta di Ludovica al commento shock

Il commento di questo hater che ha preferito nascondersi dietro un fake per insultare la piccola, ha mandato su tutte le furie la madre, che ha postato gli screen del commento nelle stories: “Per quei messaggi veramente penosi, io non dico più niente. Non c’è nulla da dire. Provo gran pena per queste persone, che oltretutto si fanno profili fake, mi fate pena e schifo, non aggiungo altro perché non c’è niente da aggiungere. Però (ora voi fate profili fake e fate quello che volete che a me non toccate minimamente) ora continuerò a pubblicare tutto ciò che mi scrivete. Perché è giusto! Se non lo fate con profili fake, non vi preoccupate, io vi pubblico ancora con più gusto, con nome e cognome. Non è cattiveria questa, perché la cattiveria è la loro“, ha detto arrabbiatissima Ludovica.

Dopo di che, l’influencer ha continuato a sfogarsi nelle storie, poiché giustamente ferita da cotanta immotivata cattiveria (a maggior ragone, cattiveria perpetrata nei confronti di un essere indifeso).

“So che mia figlia non è cicciona, so che mia figlia è in salute, quindi non mi toccate minimamente!”, ha osservato.

Infine, l’ammonimento: “Chi si permetterà di insultarla ancora ne pagherà le conseguenze”

Lascia un commento