Vai al contenuto

Beatrice Valli e il body shaming. Ancora commenti sul suo corpo

L’ex di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è stata di nuovo presa di mira per le sue forme, ma non è stata zitta e ha risposto per le rime. Cosa ha detto?

Beatrice Valli contro gli hater

Beatrice Valli reagisce con determinazione di fronte al body shaming, questa volta gli hater hanno commentato il suo corpo post-gravidanza per cui l’influencer ha deciso di sfogarsi sui social. “Non sono incinta del 5 figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile…non devo dimostrare che la ripresa del parto debba essere per forza in 3 ca**o d mesi” – ha scritto. Le sue parole sono una stoccata a tutti coloro che scrivono insistentemente che sia incinta, eppure la Valli ha dato da poco alla luce Matilda, la terza figlia avuta da Marco Fantini (nata ad aprile) e da cui non ha ancora recuperato la forma. E va benissimo così.

beatrice valli

Ha poi continuato con un: “Prendetevi cura della vostra mente, non del vostro apparire. Non vorrei più leggere queste cattiverie sotto le mie foto/video, vi pregerei di andare a risolvere le vostre problematiche o frustrazioni da altre parti! Abbiamo bisogno di cose belle, vere ed essere davvero libere di essere quello che vogliamo“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il corpo sempre sotto accusa

Già nel 2020, quando aveva appena partorito la sua seconda figlia con Marco Fantini (la terza della sua vita, dopo il primo figlio avuto da una precedente relazione) i commenti negativi si erano sprecati. La Valli postò gli screenshot poco educati che le dicevano che aveva la cellulite o che doveva ancora smaltire. Questi sono il riflesso di una società che chiede a una donna di tornare subito in forma dopo una gravidanza. E a distanza di 3 anni le cose non sono cambiate.

download 1

L’influencer ha ringraziato il marito per essere il suo specchio e ribadisce il concetto che la vera bellezza risiede nell’interno, affermando: “Se siete belle dentro, tutti vedranno quanto brillerete fuori“. Le sue parole hanno fatto centro, soprattutto per le neo mamme che non si sentono a loro agio con un corpo nuovo e incline al cambiamento.

Continua dopo gli annunci...

Dovremmo capire l’importanza di non giudicare l’aspetto degli altri, ma solo il loro operato. Con una base di 3 milioni di follower, però, potrebbe non essere così facile contenere i commenti negativi.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento