Vai al contenuto

Anita Olivieri: Beatrice Luzzi non vincerà

Anita Olivieri ne è convinta, Beatrice Luzzi non sarà la vincitrice del Grande Fratello. Ma che cosa ha scatenato questa sua convinzione?

L’addio di Anita Olivieri, poco prima la finale

Sarà forse stato il suo addio alla casa del Grande Fratello a un passo dalla finale, oppure le liti con Beatrice Luzzi, ma Anita Olivieri è fermamente convinta che la vincitrice del GF sarà un’altra persona. Noi siamo pronti a puntare tutto sul rapporto complicato tra le due che, negli ultimi mesi, le ha viste più volte in conflitto e senza mai trovare un terreno comune.

E su questa scia di frecciatine varie, Anita non poteva stoccargliene un’altra in vista dell’ultima puntata, momento in cui la maggior parte dei telespettatori è pronto a scommettere sulla vittoria di Luzzi, da sempre la preferita al televoto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

beatrice luzzi

“Troppo prevedibile”

Non credo che Beatrice vincerà perché sarebbe troppo ovvio. Tutti si aspettano che lei vinca, quindi secondo me non succederà.

anita olivieri
anita olivieri

Questa la sua motivazione a chi le chiede perché – secondo lei – Beatrice non vincerà. Al contrario, Paolo Masella, un altro concorrente del reality eliminato pochi giorni prima della finale, è convinto che sarà proprio Beatrice a intascarsi la vittoria, così come Giuseppe Garibaldi che con Beatrice ha anche avuto una mezza infatuazione.

Ma facciamo parlare gli esperti del settore, cosa ci dicono i pronostici? Ebbene, cattive notizia Anita, pare che anche per loro sarà Beatrice a trionfare!

Le quote Snai, Sisal e GoldBet indicano Luzzi come favorita, seguita da Perla Vatiero (con un divario nelle quote che vede la prima quotata a 1.35/1.40 e la seconda a 3.50/4). Beatrice è in testa anche nei sondaggi condotti da Reality House e Tag24 e anche su Twitter.

Continua dopo gli annunci...

Reality House, ad esempio, mette Beatrice Luzzi al primo posto con il 66% delle preferenze, mentre Perla è al secondo posto con solo il 13%. Percentuale simile per Tag24,con il 64% delle preferenze, mentre Perla si è fermata al 16%. Percentuali leggermente diverse emergono dal sondaggio Twitter SondaggiGF, che vede Beatrice in testa con il 58% delle preferenze e Perla con il 33% su circa 4000 voti. Insomma, pare che il risultato sia stato già scritto!

Perla Youbee.it
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento