Vai al contenuto

Anita Olivieri, la gieffina senza peli sulla lingua: fidanzato, lavoro e famiglia

Anita Olivieri, non solo un bel volto

Anita Olivieri è una delle concorrenti nip (non famose) del Grande Fratello 2023, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ed è una di quelle che, con il passare del tempo, sta catturando maggiormente l’attenzione del pubblico, che dimostra una crescente curiosità nei confronti di questa 26enne romana determinata e versatile.

anita livieri
Anita Olivieri

Per approfondire:

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Grande Fratello non andrà più in onda il lunedì. Ecco perché e le anticipazioni

Grecia Colmenares, dalle telenovelas al Grande Fratello, la vita sul set della 60enne venezuelana

La formazione di Anita Olivieri e il ruolo della famiglia

Anita ha 26 anni, è nata a Roma il 25 maggio 1997 e abita a Formello (RO). E’ considerata una ragazza carina, ma lei va oltre l’aspetto fisico e sottolinea che si è laureata in Relazioni Internazionali e che ha conseguito un master in Marketing alla prestigiosa LUISS Business School. Non solo; per potersi permettere gli studi, la giovane gieffina avrebbe svolto lavori modesti di ogni tipo.

La famiglia ha un ruolo centrale nella vita di Anita Olivieri. E’ cresciuta con nonna e madre, le quali le hanno insegnato a vedere il mondo con due diversi approcci. Se la sua determinazione e rigore sono stati trasmessi dalla madre, la nonna le ha trapassato la sua libertà spirituale. E’ molto legata a suo fratello Leandro. La famiglia sarebbe molto unita.

Il lavoro di Anita Olivieri e le sue passioni, la musica in primis

Anita lavora nel settore del marketing presso una nota casa automobilistica, ma ha deciso di partecipare al Grande Fratello per cercare di esprimersi liberamente e di sperimentare nuove sfide. E’ appassionata di musica e sa suonare e remixare brani. Non si tratta solo di un hobby, ma è una vera e propria vocazione che l’ha vista esibirsi in noti locali di Roma, regalando serate all’insegna del divertimento e della musica.

Il suo profilo social, una finestra aperta

Il profilo Instagram di Anita (@aegaleos) è una finestra aperta sulla sua vita quotidiana e sulle sue passioni. Attraverso i post e le storie, Anita racconta della sua carriera, dei momenti trascorsi in famiglia e delle sue performance musicali, offrendo un quadro completo sulla sua vita e la sua personalità. Tuttavia, una cosa non è chiara: Anita ha dichiarato di essere single e di vivere con il suo gatto, ma sul suo profilo Instagram si vedono diverse foto con un ragazzo di nome Edoardo Sanson, 27 anni, che potrebbe essere il suo fidanzato o un amico speciale.

Anita e il fidanzato

In realtà, la gieffina sarebbe fidanzata, nonostante le sue dichiarazioni

La ex concorrente del Grande Fratello,  Clarissa Selassié, ha raccontato a Casa SDL che Anita è fidanzata da 10 anni: “Lui (il fidanzato, ndr) mi ha proprio contattato, mi ha detto che si sono visti fino a due giorni prima che lei entrasse nella casa, da fidanzati, che era tutto a posto. Stanno insieme da 10 anni. Mi ha detto che da quando è iniziato il programma la famiglia di lei a lui l’hanno totalmente silenziato, non lo chiamano più e non lo sentono. Lui è shockato anche di questo

anita olivieri

Anita nella casa del Grande Fratello

Anita ha una forte personalità e non ha paura di dire la sua opinione. Nella casa del Grande Fratello ha avuto alcuni scontri con Heidi Baci (che ha abbandonato il gioco), un’altra concorrente nota per la sua bellezza e per essere stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli. Anita aveva detto di non avere nulla da invidiare a Heidi, che ha definito “un metro e quaranta”. Ma non sono stati gli unici commenti infelici della gieffina, protagonista ancora di diverse brutte gaffe.

Di fatto, @aegaleos ha pronunciato diverse frasi infelici:

  1. Sui meridionali: “Non sono razzista, ma i terroni mi stanno sulle palle
  2. “Ho battuto tutti questi quattro ‘fr***’” (riferendosi ai concorrenti)
  3. Sono gialla, sono itterica. Oddio (…) sono più cinese di Rosy“. Anita si stava guardando il piede e lo aveva visto più giallo rispetto a quello del concorrente Mirko, il quale ha risposto: “sei mandarina”.

Inoltre, Anita ha avuto anche dei momenti di tensione con Giuseppe Garibaldi. I due hanno avuto diversi battibecchi e discussioni, soprattutto dopo la rottura tra Garibaldi e Beatrice Luzzi. Anita ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Garibaldi, che le sembrava poco sincero e coerente.

Continua dopo gli annunci...

Le affermazioni e prese di posizione di Anita le hanno attirato molte critiche da parte degli altri concorrenti e del pubblico, al punto che, più di qualche volta, il web ha chiesto a gran voce al GF di prendere dei provvedimenti.

Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento