Vai al contenuto

Grande Fratello non andrà più in onda il lunedì. Ecco perché e le anticipazioni

grande fratello

Novità nel palinsesto del Grande Fratello. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini non verrà trasmessa il lunedì perché al suo posto andrà in onda un altro programma amatissimo dagli italiani. Quale?

Goodbye Grande Fratello, benvenuto Zelig

Non si tratta di una “punizione” dovuta agli ascolti, ma di una precisa scelta. Il Grande Fratello è cominciato da un mese e mezzo e aveva tenuto un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì. La decisione verrà attuata dalla seconda metà di novembre, in quanto riprenderanno alcuni programmi televisivi che andranno ad arricchire il palinsesto Mediaset. Il giovedì resterà del Grande Fratello mentre il lunedì sera ritornerà Zelig. Lo show condotto da Claudio Bisio tornerà dopo qualche mese di stop, facendo felici tutti gli appassionati della risata.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di risanare l’audience con una delle trasmissioni di punta, motivo per cui ha riproposto Zelig nonostante siano passati pochi mesi dall’ultima edizione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La decisione di optare per l’appuntamento settimanale potrebbe essere la scelta giusta per il Grande Fratello, così da concentrare i fati più succosi della settimana in un’unica settimana ed evitare di perdere l’attenzione del pubblico, abbastanza blanda in questa edizione.

grande fratello

Anticipazioni di stasera 30 ottobre

La scorsa puntata ha rivelato lo scarso interesse del pubblico nei confronti di Massimiliano Varrese. Tanto da essere finito in nomination direttamente la sera stessa. Dai sondaggi effettuati dai vari siti, però, potrebbe non essere lui a essere eliminato. Mentre nella casa regna il disprezzo nei confronti di Beatrice Luzzi, da casa è amatissima, tanto da essere sempre ai vertici nei sondaggi su chi deve restare.

In questo specifico caso, le nomination sono per Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini. Proprio la Modini risulta essere la meno preferita dal pubblico. Abbiamo già parlato di lei qui e siamo pronti a puntare sulla sua elimination stasera.

Tra le anticipazioni, ci sarà un momento sul rapporto interrotto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, così come la difficile convivenza tra la Luzzi e Massimiliano Varrese. Potrebbe esserci ulteriore spazio per la questione Heidi-Massimiliano, non del tutto risolta, specialmente dopo le ultime interviste della ragazza che sottolineavano l’ossessione dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *