Vai al contenuto

Heidi Baci abbandona il GF: per colpa del padre?

heidi baci

È andata via Heidi Baci, oppressa più dalle parole del padre che dagli atteggiamenti di Massimiliano Varrese. Ha fatto bene? Secondo noi, no!

Chi è Heidi Baci

Heidi Baci è una ragazza di origini albanesi, 25 anni e attualmente residente a Pescara. Lavora come imprenditrice nel settore nautico, ma non disdegna i set fotografici come modella. Nel 2018 ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia. Per lei la cosa più importante nella sua vita sono famiglia e amici. Il suo account Instagram contava appena 9.000 follower prima di questa avventura, adesso ne ha quasi 30.000 e questo numero sicuramente crescerà ancora.

Il flirt con Massimiliano Varrese e la gelosia di Anita

Massimiliano Varrese ha sempre mostrato una grande attrazione per Heidi, se n’è accorto Alfonso Signorini così come il pubblico da casa. Per proteggerlo (e proteggersi), la ragazza ha sempre finto di non essere interessata, flirtando anche con Vittorio. Nelle ultime settimane, però, il rapporto si è consolidato, anche se Varrese era sempre un passo in avanti rispetto a lei. Motivo per cui la relazione non è mai stata equilibrata. Tra flirt e sguardi accattivanti, è nata anche una certa gelosia. Parliamo di Anita Olivieri che in un confronto con la diretta interessata è sbottata dicendo:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Aspettavo solo che Heidi dicesse che sono invidiosa, perché ho poco da invidiare a sta alta un metro e quaranta“.

Insomma, tra le due non scorre di certo buon sangue.

L’abbandono della casa

L’attrazione di Massimiliano ha cominciato a essere un po’ troppo forte, tanto da richiamare l’attenzione del padre che ha avuto un confronto con Heidi Baci e le ha fatto capire che la situazione non gli piaceva affatto. È stato un momento molto intenso, in cui il genitore ha chiesto a Heidi di lasciare la casa del Grande Fratello. Detto fatto, così è stato. Non prima di dire a Massimiliano:

Ti stimo, ti ammiro, non sei violento. Mio padre non ama vedere qualcuno che ha un atteggiamento oppressivo nei miei confronti. La conclusione è sempre la stessa: l’attrazione c’è stata, ero affascinata da te, però mettiamo la parola fine. Siamo persone diverse, per me finisce qui.” A cui Varrese ha risposto di essere d’accordo.

heidi baci GF

Un abbandono tra le lacrime, Heidi Baci ha detto di aver visto molto male il padre e di non voler causare nessun dolore ai suoi genitori, visto che il papà le ha confessato che anche la madre ha smesso di seguirla. Un momento delicato in cui Massimiliano è passato da persona molto opprimente, forse più di quel che è e che ha riferito a Signorini:

Alfonso, in questo momento, credo che da parte mia sia meglio il silenzio. Preferisco tacere dopo accuse così gravi. Ora ho capito di cosa avesse paura Heidi e non sono io. Sicuramente avrà paura del giudizio di suo padre. Preferisco tacere perché è una situazione delicata. Vorrei che la chiudessimo qua. Quello che è successo stasera è molto grave. In un’epoca in cui si fanno battaglie contro il patriarcato, è veramente meglio che io taccia. Apprendo una grande lezione da questo viaggio, rafforza la mia idea di padre, di incoraggiare mia figlia a vivere liberamente“.

Sarà stata la scelta giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *