Luca Salatino, come sta l’ex gieffino dopo l’operazione

By Ultimedalweb

L’ex gieffino ha subito un intervento alla schiena e dopo l’intervento è tornato sui social: ecco come sta

Luca Salatino è stato un concorrente molto amato nell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip che sta per concludersi. L’ex vippone ha scelto a dicembre di lasciare la casa di Cinecittà per raggiungere la sua fidanzata Soraia e la sua famiglia. Da allora lo abbiamo visto in qualche puntata intervenire dallo studio del GF Vip 7.

L’ex vippone è molto presente sui social dove condivide la sua quotidianità con i follower e soprattutto i piatti che cucina. Infatti anche nella casa di Cinecittà Luca ha condiviso la sua passione per la cucina con gli amici del loft, occupandosi di preparare da mangiare per i suoi ex coinquilini del GF Vip.

Luca qualche giorno fa aveva fatto sapere che avrebbe subito un delicato intervento alla schiena che richiederebbe anche una lunga riabilitazione. In pratica, come ha chiarito la sua fidanzata Soraia, Luca si è operato per un’ernia del disco.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche--> Antonella Fiordelisi, la mamma fa un appello a Pier Silvio Berlusconi

Luca Salatino: come sta dopo l’intervento

Adesso dai social è proprio Soraia a dare notizie ai fan sul suo stato di salute: “Non siamo potuti rimanere a causa Covid, ma lo stiamo sentendo. Si è operato all’ernia del disco. È un intervento molto delicato e la cosa più dura è la riabilitazione. Ma secondo me in tutti gli interventi la parte più difficile da superare è quella del post operazione, quindi un intervento delicato, ma ce la farà”.

Ma anche l’ex concorrente del GF VIP 7 è tornato sui social in queste ore e con una Instagram Stories ha spiegato ai fan come si sente e ciò che dovrà affrontare. Luca ha scritto: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Capirò con il tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta. Un abbraccio grande”.

Lascia un commento