Contenuto dell’articolo
Mara Venier è una grande amica di Jerry Calà e a lui ha dedicato un messaggio dopo che stanotte ha subito un intervento per un infarto
Mara Venier e Jerry Calà sono grandi amici. Dopo che la notizia sull’attore è circolata in queste ore, la conduttrice di Domenica In ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. Infatti l’attore si trova ricoverato in ospedale a Napoli dopo aver avuto un infarto e Mara attraverso un post Instagram ha aggiornato i fan e gli amici di Calà sul suo stato di salute, rivolgendogli un messaggio affettuoso.
Il messaggio di Mara Venier per Jerry Calà
Mara ha condiviso una foto dell’amico insieme a lei e a corredo della foto ha scritto questo messaggio: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli – ha scritto la presentatrice – ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent”. E ha aggiunto: “Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta bene! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli… Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Love you”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
leggi anche--> La figlia di Galeazzi contro Mara Venier: “Non gli ha mai voluto bene”
Le rassicurazioni sullo stato di salute dell’attore sono arrivate anche dal suo staff, che ha diffuso un messaggio, dove si rassicurano i fan che presto l’attore tornerà a lavorare: “Jerry Calà sta bene, comunichiamo che tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale e da aprile live con la ripresa della sua tournée”.