Lory Del Santo e la crisi con Cucolo: “Lotterò ancora per la nostra storia”

By Redazione

Ancora aria di bufera tra Marco Cucolo e Lory Del Santo. Coppia “scoppiata” (o quasi) dopo l’Isola dei famosi. Ma cosa sta attualmente accadendo adesso tra i due?

L’intervista a Lory Del Santo

In un’intervista a Sussidiario.net, Cucolo ha sostenuto di provare le stesse cose di prima: per lui nulla è cambiato.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma Lory dice: “È cambiato che ho deciso di perdonarlo per la piccolo scivolata del giorno della mia eliminazione all’Isola ma non per altre cose che lamentavo da tempo, ancor prima della partenza -spiega Lory- Odio accontentarmi e siccome so che potrei stare meglio con lui, voglio lottare perché non accetto che una persona non voglia sforzarsi di fare un passo avanti per la mia felicità. L’egoismo in una coppia funziona solo se l’altro è disposto a sacrificarsi e non voglio essere io”

“Non ha commesso solo un errore”

Parla di errori reiterati, Lory, e di incompatibilità caratteriali, incompatiblità già presenti ben prima della partecipazione al reality “Se avesse commesso solo un errore l’avrei perdonato facilmente, soprattutto se c’è di mezzo un gioco perché si può sbagliare, anche per paura di perdere. Quindi rimaniamo così, in bilico. Non c’entra niente il programma, è il carattere, il comportamento personale di Marco nella vita di tutti i giorni”.

Cucolo rifiuta l’idea di rifare un reality insieme

Alla domanda sul se rifarebbe un reality con la compagna, Marco replica: “Per carità! A caldo direi mai più niente in coppia! A prescindere da qualsiasi cosa, in coppia non andiamo bene perché io sono fatto in un modo e lei in un altro. Nel contesto con altre persone è meglio che ognuno faccia le cose per conto suo

Anche Lory sembra essere dello stesso avviso, e, ferita dal comportamento del suo compagno, ora esclude l’idea del matrimonio: “Voglio lottare ancora per qualche giorno, poi magari mi rassegnerò”.

La crisi di coppia è superata oppure no? Vedremo..

Lascia un commento