Lory Del Santo è stata protagonista di una disavventura nella serata di giovedì.
La nota showgirl era andata a cena con degli amici nel locale di Flavio Briatore, quando ha avuto un malore improvviso, accusando giramenti di testa, e una forte nausea. Si è diretta verso il bagno dove è rimasta costretta per un bel po’.
Il racconto di Lory Del Santo
“Ho sceso le scale e mi sono sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, me per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio.“, ha spiegato la showgirl.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tuttavia, alla fine non è stato fortunatamente necessario nessun trasporto in ospedale, anche se la notte ha accusato brividi di freddo, tanto da essere costretta a domire coperta da un piumone.
Lory ha comunque tenuto a precisare che la causa del suo malore non è assolutamente dipesa dal cibo consumato nel ristorante, quanto piuttosto allo stress che ha affrontato prima sull’Isola, e poi per le problematiche con il suo compagno Marco Cucolo.
La crisi con Cucolo
Lory e Marco sono ai ferri corti da un po’, la situazione è precipitata durante la loro permanenza sull’Isola. Marco, al rientro in Italia ha perso i bagagli, e Lory ha risposto: “Non gli farò recapitare nessun vestito”.
A confermare che non si tratti di fake news, la stessa Lory che ha detto: “La notizia è vera. È arrivato e…niente valigia. È stato un’ora e mezza per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riporteranno domani sera” “Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel”, aggiunge. “Ovviamente è in isolamento e non può vedere nessuno fino alla puntata di lunedì sera dell’Isola dei Famosi”.
Poi ha aggiunto: “A prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli farò recapitare nessun vestito”