Vai al contenuto

Pagelle dell’Isola dei Famosi 2023: la terza puntata

pagelle dell'isola dei famosi

Si è conclusa la terza puntata e le nostre pagelle dell’Isola dei Famosi sono pronte e scalpitanti. C’è stato qualche colpo di scena che speravamo e l’entrata in Honduras di Asia Argento. Cosa ne pensiamo? Scoprite tutto nelle nostre votazioni.

Ilary Blasi: voto 8

Sempre molto ironica e capace di zittire Enrico Papi in maniera caciarona. Il suo modo di condurre è distintivo e riesce sempre a regalare momenti iconici con una battuta. Romanaccia vera.

Enrico Papi: voto 6

In virtù delle polemiche circa il suo ruolo di opinionista, l’Enrico Papi della terza serata è molto più tranquillo e piacevole. Chissà se ha imparato davvero la lezione o dobbiamo aspettarci dei guizzi nervosi nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi. Sotto osservazione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Vladimir Luxuria: voto 7

Vladimir Luxuria si presenta con un nuovo look meraviglioso caratterizzato da parrucca biondo platino che le sta molto bene. Anche l’opinionista riesce a regalare battute ironiche, punzecchiando Ilary Blasi in maniera piacevolissima. Totally Blonde!

Alvin: voto 7

Alvin è sempre una buona conferma riesce a gestire tutti i naufraghi in maniera impeccabile, anche quando cominciano a innervosirsi e ad alzare la voce. Inviato ideale.

Marco Mazzoli e Paolo Noise: voto 8.5. Le migliori pagelle dell’Isola dei Famosi sono le loro!

Siamo quasi ripetitivi nel dare sempre voti alti a Marco Mazzoli e Paolo Noise ma loro davvero lo meritano. Ci vorrebbe quasi una radio Isola dei Famosi solo per sentire le loro battute taglienti nei confronti dei loro compagni di avventura. In mezzo a tante risate c’è, però, anche spazio per la vena sentimentale dato che parlano spesso della loro moglie e ciò fa una grande tenerezza al pubblico da casa.

Nathaly Caldonazzo: voto 6

Nathaly Caldonazzo è sempre sulla bocca di tutti, oltre a essere fautrice di tante polemiche, per cui non sorprende che sia stata eliminata e adesso si ritroverà da sola sull’isola di Sant’Elena. Per quanto possa risultare antipatica, è certo che la sua mancanza si sentirà molto all’interno del reality. Una delle poche a smuovere davvero la situazione.

Fiore Argento: voto 8

Fiore Argento è la prima a salvarsi dal televoto. La naufraga è molto amata dal pubblico a casa, quest’ultimo si è lasciato intenerire dall’incontro con la sorella Asia e ci ha regalato davvero un’emozione grandissima. Un fiore.

Cristina Scuccia: voto 6

Cristina Scuccia fa quasi di tenerezza perché si percepisce il suo passato ansiogeno, sempre sotto pressione, le cui parole hanno tenuto banco sulle riviste in maniera sovraesposta. L’impressione che dà, quindi, è quella di una persona che misura di continuo le parole e non dice mai qualcosa fuori posto. Ciò non fa bene alla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Tirata.

Alessandro Cecchi Paone: voto 5

Alessandro Cecchi Paone ha insultato un po’ tutti e ha catalizzato l’attenzione negativa degli altri naufraghi che lo vedono un po’ come l’intellettuale arrogante e presuntuoso. Anche da casa l’impressione è la medesima, per cui sarebbe meglio che cambiasse rotta prima di essere nominato ed eliminato dal programma.

Tutti gli altri, NON CLASSIFICATI! Si sono visti pochissimo e non riescono ad apportare molto al reality. Speriamo si sveglino al più presto perché, altrimenti, l’Isola dei Famosi sarà un mortorio.

Nominati ed eliminati della puntata

Gian Maria Sainato è la new entry dell’Isola dei Famosi. Il modello era stato già anticipato in precedenza, perciò in molti se lo aspettavano. Sainato giocherà con Pamela Camassa, loro due prenderanno il posto di altri due concorrenti che hanno abbandonato il reality e sono: Claudia Motta, per un infortunio sugli scogli, e Marco Predolin, che ha deciso di abbandonare il gioco durante l’esilio sull’isola di Sant’Elena. Asia Argento è stata naufraga, ma solo per una notte. I nominati del 2 maggio sono: Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia, mentre Nathaly Caldonazzo ha abbandonato La Playa di Cayo Cochinos per raggiungere l’isola di Sant’Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *