La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez ha fatto sognare i fan per anni, ancora oggi sembrano ossessionati dalla coppia (che non esiste più) e non porta rispetto all’attuale moglie del cantante, Hailey Bieber. Adesso spunta una presunta telefonata… Di cosa si tratta?
La telefonata di Justin Bieber
Secondo il gossip americano, Justin Bieber e Selena Gomez si sono sentiti telefonicamente nelle ultime settimane. Per dirsi cosa, non si sa ma è abbastanza per gettare benzina sul fuoco tra le due rivali eterne, Selena e Hailey. L’attuale moglie è stata oggetto di insulti e commenti al vetriolo da parte dei fan della cantante, tanto da scomodarla per prenderne le difese in un post.
“Hailey Bieber mi ha contattato e mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e tanta odiosa negatività. Questo non è ciò per cui mi batto. Nessuno dovrebbe ricevere odio o bullismo. Ho sempre chiesto gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca“- ha raccontato Selena. I fan sembrano non aver perso le speranze di vedere i loro beniamini di nuovo insieme, nonostante ci sia un matrimonio di mezzo. Da parte sua, Hailey ha detto che il 2023 è stato un anno molto difficile per la sua salute mentale, per cui sembra esserci qualcosa sotto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sempre i rotocalchi americani hanno supposto che sia stato Justin Bieber a prendere l’iniziativa e contattare la star di Disney Channel, chiedendole di supportare pubblicamente la moglie e finirla con questa faida lunga secoli.
L’odio social per Hailey Bieber
Nonostante la telefonata tra il marito e l’ex fidanzata, i social di Hailey Bieber continuano a essere oggetti di commenti di odio. La modella si è quindi sfogata con un lungo post in cui ha scritto: “Mi piace scherzare su come mi sento perché a volte è più facile che ammettere che sto attraversando un periodo difficile ma sinceramente dall’inizio del 2023 ho vissuto alcuni dei momenti più tristi e difficili della mia vita adulta e la mia mente e le mie emozioni sono state a dir poco fragili“.
Continuando poi: “So che tante persone si sentono come me, quindi ricordatevi che non siete soli, detto questo, continuiamo a esserci l’uno per l’altro. Cerchiamo di esserci per i propri cari, gli amici, la famiglia e gli estranei. Continuiamo a mostrarci l’un l’altro anche quando è difficile. Stiamo meglio insieme“. Parole che non sono state ascoltate, a quanto pare. Intanto è recentissimo il video di lei che consola il marito al Coachella, accasciato sulle transenne. Insomma, ci sono troppe cose che non vanno in questa storia.