Vai al contenuto

Justin Bieber e Hailey Baldwin: divorzio in arrivo?

justin bieber

Il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin sembrerebbe scricchiolare, o almeno così giurano voci sempre più insistenti. Intanto i fan hanno notato un particolare dettaglio…

Hailey, dov’è Justin Bieber?

Da quando si sono sposati, Hailey Baldwin e Justin Bieber hanno dovuto attraversare molte difficoltà. Spesso e volentieri i paparazzi li catturavano nel bel mezzo di una crisi, con lui in lacrime in mezzo alla strada e lei nel tentativo di consolarlo. Oppure le tantissime volte in cui i due sono sembrati freddi sul red carpet, mentre lui si allontana velocemente dal tentativo di lei di prendergli la mano.

Insomma, non una dinamica romantica per una coppia fresca di matrimonio. Un insider di Radar Online ha raccontato: “Si comporta sempre come un bambino bisognoso e lei deve costantemente scusarsi per lui e cercare di convincerlo a comportarsi come un adulto“. Una situazione pronta a rompersi e pare che Hailey non ne possa più. La celebrity ha resistito 5 anni e sembra pronta a non farsi più piegare dalle continue crisi del cantante.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

justin bieber

Recentemente i fan hanno notato un cambiamento del feed di Instagram della ragazza. Progressivamente stanno sparendo tutte le foto di Justin, come se si stesse preparando a un rebranding in vista della separazione. Potrebbe sembrare strano, ma a Hollywood tutto è calcolato al centimetro e Hailey Bieber non vuole perdere il suo vasto seguito social.

Un’altra avvisaglia sono state le foto di Capodanno. La coppia ha sempre pubblicato una foto di coppia per augurare un buon anno, ma per il 2024 non è andata così. Hailey ha postato una serie di foto che la ritraevano in un paradiso tropicale, in costume, con scritto: “2024, sono pronta per questo viaggio“. E Justin dov’era?

Nottate con gli amici senza Hailey

Justin Bieber è stato visto con tanti amici in una classica serata tra uomini (o quasi). Durante il fine settimana è uscito con alcuni noti conosciuti, tra cui Jaden Smith, optando per un wine bar a Los Angeles. Hailey non si vedeva da nessuna parte mentre il cantante di Sorry si fermava al Wally’s Wine and Spirits a Beverly Hills.

Che sia la fine di un’era? Selena Gomez non è più disponibile, per fortuna! La storica ex fidanzata ha trovato un nuovo amore e ha finalmente vuotato il sacco su quell’amore tossico che ha tanto fatto sognare i fan, spingendoli addirittura a odiare Hailey Bieber solo in virtù del suo matrimonio con Justin. Siamo però pronti a un nuovo capitolo della saga, sicuri che sarà appetitoso.

Justin Bieber e Selena Gomez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *