Isola dei famosi vip – Quando inizia, chi sono i concorrenti?

By Ultimedalweb

Anche quest’anno Ilary Blasi torna al timone de L’isola dei Famosi. Dal 17 aprile inizierà la nuova edizione del reality che vede il ritorno della conduttrice sotto i riflettori dopo l’addio a Francesco Totti. Cosa sappiamo riguardo il cast dei naufraghi?

Accanto ad Ilary Blasi ritorna Vladimir Luxuria e al posto di Nicola Savino ci sarà Enrico Papi. I due saranno tra gli opinionisti, mentre è incerto il ritorno di Alvin come inviato. Al suo posto si vocifera la presenza di Paolo Ciavarro. Il reality verrà trasmesso a partire dal 17 aprile 2023 ogni lunedì per dieci episodi.

image 35

Isola dei famosi vip – Chi sono i naufraghi?

Il primo nome annunciato che comporrà il cast dell’Isola dei famosi vip, è Pamela Camassa. La showgirl è comparsa l’ultima volta sigli schermi nel 2019 quando insieme al compagno Filippo Bisciglia partecipò ad Amici Celebrieties, spin-off del popolare programma di Maria De Filippi. A proposito della sua partecipazione aveva dichiarato: “Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per “L’isola dei Famosi”. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Oltre Pamela, un secondo nome ufficiale è quello di Luca di Carlo, noto per essere l’avvocato di Cicciolina. Personaggio eccentrico è apparso più volte in televisione per difendere l’amica. Per lui è la sua prima esperienza in un talent show ma si dichiara pronto a trasgredire perché no, trovare l’amore sull’isola.

Tra i partecipanti si vocifera che vi saranno anche: Alessandro Cecchi Paone ed il compagno Simone Antolini, che sono stati paparatti insieme questa estate e a fare “scalpore” è stata la differenza d’età tra i due con Simone di 23 e Alessandro di 61 anni; Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, la compagna di Albano non si esclude nessuna possibilità ed ogni occasione è buona per farsi notare; Nathaly Caldonazzo, che ritornerebbe in Honduras a distanza di sei anni, mentre sarebbe la prima volta per l’attrice  Corinne Cléry e per Marco Predolin, che per una bestemmia venne squalificato dal Grande Fratello vip del 2017.

Dunque, ci sarà un ritorno di volti che hanno già partecipato ai due show condotti da Ilary Blasi e che sicuramente faranno parlare di loro. Con il ritorno delle coppie, e con la presenza di alcune coppie gay, ci sarà inoltre da discutere e non mancheranno probabilmente le polemiche che spesso sono legate ai pregiudizi.

Lascia un commento