Vai al contenuto

Vladimir Luxuria parla del suo fidanzato, amico di Bastian Muller

vladimir luxuria

Si può parlare di fidanzato con Vladimir Luxuria? Lui lo chiama amico speciale, ma da come ne parla sembra ben altro…

La sindrome da soffocamento di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è sempre stata una persona molto aperta quando si parla di amore e relazioni, eppure difficilmente l’abbiamo vista con uomini e fidanzati. Sarà per il suo carattere introverso quando si parla di privacy, o per una “sfortuna” che la spingeva nelle braccia di uomini sbagliati. Pare, però, che il suo cuore adesso sia in buone mani. Parliamo di Danilo Zanvit Stecher, ragazzo 37enne di Bolzano con cui Vladimir ha “un’amicizia speciale”.

Io conosco Danilo dal 2009, è stata un’amicizia molto lunga. All’inizio ci siamo visti raramente e poi col tempo ci siamo visti sempre più frequentemente. E dopo un po’ di anni questa amicizia normale è diventata una bella amicizia speciale. Perché lo dico subito, quando si parla di fidanzati e amore ho la sindrome del soffocamento. Ho bisogno di sentirmi libera e preferisco sempre definire tutto come amicizie speciali“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La sindrome di soffocamento è la tendenza a sentirsi vincolati in una relazione e a scappare perché emotivamente “soffocati”. La soluzione è prenderla più alla leggera, come fa Luxuria. Ma che cosa ha Danilo di diverso dagli altri?

E inoltre lui è un ragazzo davvero speciale. Lui è uno che risolve i problemi. Prima ho conosciuto solo uomini che i problemi li creavano. Invece lui risolve tutto, ma anche cose pratiche come mensole da montare o cali di elettricità. Quindi lui mi aiuta in tutto e siamo felici. Lui già è più giovane di me, poi come se non bastasse dimostra anche meno anni di quelli che ha davvero“. 

Insomma, è la spensierata e dolce stagione del toyboy!

vladimir luxuria

L’amicizia con Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi

In molti giornali hanno scritto sia stato Bastian Muller ad averle presentato Danilo, ma in realtà è il contrario: “Ho presentato io Danilo a Bastian. Durante una serata li ho presentati e Danilo essendo di Bolzano è bilingue e parla bene tedesco e i due parlavano insieme. Però durante una cena Ilary Blasi mi ha spronata a esser più tranquilla e lasciarmi andare e a non essere così introversa. Siamo una coppia aperta, ci definiamo coppia aperta, ma alla fine…

bastian muller

Bastian Muller è l’imprenditore tedesco fidanzato con Ilary Blasi, proprio per il problema della lingua, Danilo gli è stato presentato per fare conversazione e movimentare la serata (non immaginiamo Ilary parlare un fluentissimo inglese, figuriamoci il tedesco) e da lì sarebbe nata un’amicizia. La stessa Ilary ha dato dei consigli a Vladimir Luxuria, che ammette come la sua relazione sia “aperta” anche se alla fine… l’amore è più potente di qualsiasi etichetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *