Vai al contenuto

Le pagelle dell’Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi da 10!

pagelle dell'isola dei famosi

È andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 e già ne promette delle belle: dalle battute meme di Ilary ai naufraghi che ancora devono capire dove sono, il trash è assicurato.

Ilary Blasi. Voto: 10

Ilary Blasi non le manda mai a dire, è lei l’unica presentatrice che il pubblico vuole. Durante il programma non ha risparmiato nessuno: ha mostrato il suo velato menefreghismo nei confronti dei concorrenti (“morto un naufrago se ne fa un altro, tanto poi c’abbiamo le riserve”), velocizzato i tempi morti perché sembrava la prima ad annoiarsi e lanciato delle velate frecciatine nei confronti di Francesco Totti (“Non mi piacciono i normodotati”). Ilary, te se vole bene.

Enrico Papi. Voto: 5

Enrico Papi è un conduttore ripiegato a opinionista, questa è la chiara sensazione che prova il pubblico nel vederlo da casa. Una trottola parlante che non risparmia battute continue, precisazioni inutili e, addirittura, una voce che si innalza al di sopra di quella che è davvero la presentatrice. Non funziona in nessun momento della puntata, tanto da essere redarguito da Ilary, che gli fa notare di aver spoilerato i nomi dei Jalisse, compito che spettava a lei. “Scusa, non è il mio lavoro”, ha risposto Papi. E si vede. Spegnetegli il microfono.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Vladimir Luxuria. Voto: 8

Vladimir conosce molto bene i tempi televisivi e lo ha dimostrato anche ieri sera. Le sue battute sono brevi e sagaci, come un filo che taglia il burro. Nulla di troppo esagerato perciò sarebbe la spalla destra perfetta, se non fosse per Enrico Papi. Super.

Alvin. Voto: 8

Alvin è sempre il perfetto inviato dell’Isola dei Famosi 2023. Si preoccupa dei naufraghi, li dirige e li accompagna in questo nuovo percorso. È il perfetto contrappasso di Ilary Blasi, laddove una esplode con la sua energia, l’altro risponde con la sua pacatezza. Equilibrio perfetto.

Fiore Argento. Voto: 8

Al momento è la naufraga migliore, quasi non si rende conto di stare partecipando a un programma. Si guarda intorno incuriosita e tutto ciò è molto buffo. Sembra che sia stata presa e catapultata in Honduras senza il suo consenso. C’è poi spazio anche per il momento emotivo, grazie all’audio del padre (il regista Dario Argento) che aggiunge un po’ di lacrimucce alla serata.

Cristina Scuccia. Voto: 2

Entrata come una star, non ha abbastanza personalità per risultare interessante all’Isola dei Famosi 2023. Per quanto lei voglia mostrarsi come coraggiosa, senza i panni da suora che ha rivestito fino a poco tempo fa, il risultato è moscio. Insopportabile poi, nei suoi spiegoni che non hanno fine. È decisamente un no, confidiamo in Mazzoli che vuole “eliminarla con piani diabolici”. AMEN.

Marco Mazzoli e Paolo Noise. Voto 10

Sono gli antieroi dell’Isola dei Famosi 2023. Ogni commento fanno danno, ogni battuta parte una risata. Il fatto che siano una coppia è un vantaggio perché lo spettatore guarda divertito i loro siparietti. Per ora sono i nostri preferiti. Dissacranti.

Jalisse. Voto: 4

Sembra quasi una barzelletta se non fosse realtà. I Jalisse sono stati buttati nel circo dell’Isola dei Famosi 2023 e il rischio è che picchino a terra molto forte. Già l’essere continuamente presi in giro da 20 anni non è bello, a questo si aggiungono anche loro che continuano a parlare di Sanremo “perché ai Cugini di Campagna l’anno scorso ha portato bene”. Fiumi di (brutte) parole per loro.

Le pagelle dell’Isola dei Famosi degli altri concorrenti?

È troppo presto per gli altri. I concorrenti non hanno brillato o mostrato chissà quali abilità, per cui meritano un “non classificato”. Siamo sicuri però che le carte devono ancora essere svelate e che le prossime puntate dell’Isola sapranno darci tante sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *