Vai al contenuto

Isola dei Famosi, ecco il nuovo promo con Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI PROMO

Il reality show L’Isola dei Famosi partirà tra pochi giorni e Mediaset durante la semifinale del Gf Vip 7 ha mandato in onda il primo promo con protagonista Ilary Blasi

Ultimi giorni d’attesa per i fan de L’Isola dei Famosi. Il prossimo 17 aprile inizierà il reality show dei naufraghi e la loro avventura in Honduras. Al timone di questa nuova edizione 2023, del format di casa Mediaset, troviamo di nuovo Ilary Blasi, che è anche la protagonista di un nuovo promo, mandato in onda ieri sera, durante la semifinale del Grande Fratello Vip 7, che chiuderà i battenti lunedì 3 aprile.

Il promo con Ilary Blasi

Nel promo, come sempre, Ilary si mostra ironica. “Amati naufraghi, per cominciare, la cosa più importante che vi servirà sarà naturalmente il fuoco. Prendete della paglia, due pietre ed iniziate a sfregarle come sto facendo io. Passiamo oltre. Prendete una ciotola. Versate del riso. Per me vi conviene cercare dell’altro. Il cocco c’è: un colpo secco e deciso proprio così… Va beh… basta! Cari naufraghi, arrangiatevi. Io vi seguirò da qui”.

Il cast dei naufraghi pronti per la nuova sfida

A partire per l’Honduras saranno le gemelle Serena ed Elga Enardu di Uomini e Donne, Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini e il modello Gianmaria Sainato. E ancora: l’attore delle fiction Ares Christopher Leoni e Claudia Motta, ex volto di TikiTak.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche--> ISOLA-DEI-FAMOSI-PROMO

Sull’Isola sbarcheranno anche Fiore Argento, figlia del regista Dario, l’ex Suor Cristina (Cristina Scuccia) e Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. E poi: Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, Gianmarco Onestini, fratello dell’ex vippone Luca Onestini, e ancora: il conduttore Marco Predolin e la modella Helena Prestes.

Ma non è finita: in Honduras ci saranno, secondo Riccardo Signoretti, anche Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina) e l’attrice Corinne Clery. Pipol invece ha svelato e fatto il nome della tiktoker Giulia Sara Salemi. E per concludere è stato fatto anche il nome di Luce Caponegro, nota con lo pseudonimo di Selen, che rivestirà il ruolo di riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *