Vai al contenuto

Cristina Scuccia è fidanzata? Il gossip prima de L’Isola dei Famosi 2023

Cristina Scuccia, ex suora, approderà all’Isola dei Famosi 2023. Su di lei esplode il gossip prima della partenza per l’Honduras

Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di The voice, approderà all’Isola dei Famosi 2023. Abbandonata la vita religiosa, si sta dedicando alla carriera di cantante e si professa single ma, stando alle voci, non lo sarebbe. Ma facciamo un passo indietro.

La 34enne siciliana aveva parlato della sua decisione a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Era novembre e allora aveva detto di essere single: “Credo sempre nell’amore, non è una cosa che si considera adesso. Bisogna curarsi, amarsi, prima di riuscire ad amare gli altri”. Da allora per lei le cose sarebbero cambiate, almeno stando a quanto circola in rete.

Il pettegolezzo in rete

L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha diffuso sul suo account un messaggio ricevuto da un utente, che rivelerebbe il fidanzamento della futura naufraga.  “Cristina, l’ex suora, è fidanzata, in paese lo sappiamo in molti, sono curiosa se dirà la verità visto che si proclama single” si legge nel messaggio di un compaesano dell’ex suora, originaria del comune siciliano di Vittoria, condiviso sulle storie Instagram.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chissà se da concorrente del reality show di Canale 5 Cristina avrà modo di parlare anche della sua vita privata e svelare se ha un compagno o se è ancora single. Intanto c’è molta attesa per l’inizio del programma, che partirà proprio il prossimo lunedì 17 aprile. Al timone troveremo Ilary Blasi con gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, mentre l’inviato in Honduras sarà ancora una volta Alvin.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, ecco il nuovo promo con Ilary Blasi

Continua dopo gli annunci...

Il cast di naufraghi

Sono 17 i concorrenti che con Cristina Scuccia si preparano a vivere questa nuova avventura in Honduras. Alessandro Cecchi Paone, in gara insieme al compagno Simone Antolini; Marco Mazzoli e Paolo Noise, conduttori radiofonici; Marco Predolin, conduttore tv;  l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni; Cristina Scuccia, la modella Claudia Motta;  Andrea Lo Cicero, ex rugbista e il blogger  Gian Maria Sainato. E ancora:  i cantanti Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, la modella Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa, e la conduttrice e attrice Corinne Clery, attrice ed ex vippona Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento, attrice e figlia di Dario Argento.

Autore

Lascia un commento