Vai al contenuto

Enrico Papi tradisce la moglie? I baci calienti con Miss Mondo

enrico papi

Il conduttore Enrico Papi ha sempre parlato della moglie con molto affetto, dopo tutto il suo matrimonio dura da più di 25 anni. Allora cosa sono queste foto in cui bacia una modella più giovane di lui di 35 anni?

Enrico Papi con una bella pupa

enrico papi tradisce

Un anno fa Enrico Papi festeggiava 25 anni di matrimonio con la sua Raffaella Schifino, 52 anni, da cui ha avuto i suoi due figli, Rebecca e Iacopo, 24 e 16 anni. Di questo matrimonio ne parlava con ironia, come un qualcosa di perverso perché in pochi arrivano alle nozze d’argento. E spese anche delle parole sull’adulterio, raccontando come non credesse nei rapporti monogami.

Le sue parole precise furono: “La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire. Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia“. 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Insomma, qualcosa ha fatto trasparire o, forse, è stato semplicemente lungimirante. Fatto sta che la rivista Chi lo ha paparazzato con una splendida modella di nome Claudia Motta, biondissima e giovanissima. All’anagrafe ha 35 anni meno di lui. Praticamente la stessa età della sua prima figlia. Nelle foto, i due si trovano a Formentera, baciandosi e abbracciandosi nelle splendide acque cristalline.

Fatto curioso è che Papi avrebbe affittato la stessa casa che solitamente prende quando va in vacanza con la moglie…

Chi è Claudia Motta?

claudia motta

La giovanissima ragazza ha già un bel curriculum: nel 2021 ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia, fascia che le valse la finale mondiale del concorso nel 2022. Di lì a poco le si sono aperte anche le porte della televisione, Claudia ha debuttati con Tiki Taka, il programma calcistico condotto da Chiambretti, che l’ha voluta anche a Donne sull’orlo di una crisi di nervi.

Il suo spirito intraprendente l’ha portata anche a partecipare a Donnavventura e a diventare una naufraga lo scorso anno dell’Isola dei FamosiPare che quest’ultimo reality sia stato galeotto con Enrico Papi, che all’epoca faceva da opinionista insieme a Vladimir Luxuria. Sull’isola ci rimase solo 15 giorni e appena tornata lasciò lo storico fidanzato, lo chef Simone Rugiati, che la prese molto male.

Che sia stato a causa di un colpo di fulmine con Papi? Non si sa, così come non si sa se la moglie sapesse di questa storia o se tra i due ci sia crisi…

enrico papi