Vai al contenuto

Ilary Blasi omaggia Berlusconi all’Isola dei Famosi (cosa ha detto?)

ilary blasi

È tempo di fermarsi e di andare avanti, lo ha fatto anche Ilary Blasi durante la conduzione della semifinale dell’Isola dei Famosi, Prima però, ha reso omaggio a Silvio Berlusconi. Cosa ha detto?

Le parole di Ilary Blasi

La semifinale dell’Isola dei Famosi sarebbe dovuta avvenire lunedì scorso, ma a causa della scomparsa di Silvio Berlusconi, l’intero palinsesto Mediaset è cambiato per mandare in onda una serie di speciali a reti unificate. I fan si chiedevano quando sarebbe stata recuperata la puntata, visto ormai l’imminente chiusura. Lunedì prossimo è, infatti, prevista la finale e non era possibile slittare ulteriormente in quanto la settimana successiva comincerà la nuova avventura di Temptation Island. Ebbene, oggi, venerdì 16 giugno è in corso la messa in onda.

Ilary Blasi ha deciso di citare Il Cavaliere e salutarlo in diretta, dicendo: Prima di iniziare questa puntata vorrei fare un lungo applauso a Silvio Berlusconi. So che lui non si perdeva una puntata e, come ci ha insegnato il nostro editore, diamo inizio all’Isola dei Famosi 2023”. Puntata partita quindi col botto e una lunga standing ovation del pubblico. Ci si aspettava una frase della conduttrice, proprio lei che ha mosso i primi passi in Mediaset come letterina e che ha continuato la sua grande carriera negli stessi studi televisivi. Alle sue spalle, sul mega-schermo, una foto del presidente e la scritta: “Tutta Mediaset abbraccia con amore e infinita riconoscenza il fondatore Silvio Berlusconi“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ci aspettiamo dalla semifinale?

Da molto tempo attesa, la semifinale dell’Isola sarà una resa dei conti che permetterà di scremare ulteriormente la rosa dei partecipanti. Ormai è un tutti contro tutti, nessuno finge più simpatie, anzi. Ricordiamo che i nominati sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato, secondo i pronostici è proprio quest’ultimo a risultare meno simpatico, forse dovuto anche alla scarsa visibilità in tutte queste puntate. Potrebbe quindi salvarsi la modella, prolungando così la sua avventura in Honduras. Se davvero fosse lei a restare, si prospettano nuove liti e discussioni visto che è la più “odiata” del gruppo.

Intanto, si fanno pronostici anche sulla fine del programma che non ha brillato per quanto riguarda gli ascolti. Rispetto all’anno scorso, infatti sono più bassi. Chissà cosa è andato storto, forse la scelta dei concorrenti? Oppure è semplicemente ora di cambiare? Mediaset potrebbe decidere di non riproporre l’Isola nella programmazione 2024, optando per un altro reality conosciuto e accantonato: La Talpa. Appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *