Gli 80 anni di Michael Douglas vanno celebrati e Catherine Zeta-Jones, sua moglie, sa bene come. I fan hanno ricevuto un piccolissimo assaggio ed è esplosivo!
Il regalo di Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones ha celebrato il compleanno del marito Michael Douglas in modo davvero memorabile, condividendo una foto senza veli che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’attrice 55enne ha posato completamente nuda per un elegante scatto in bianco e nero, immortalata in piedi nel bagno, con le sue lunghe gambe messe in risalto da un paio di tacchi. La foto è stata un omaggio per il marito Michael, che ha compiuto 80 anni, e con il quale condivide la stessa data di nascita.
Nel suo post, Catherine ha ironizzato sulla difficoltà di trovare idee regalo dopo oltre 25 anni di compleanni condivisi, scrivendo: “Nel mio vestito di compleanno! Dopo oltre 25 anni in cui ho condiviso il giorno del mio compleanno con mio marito, sono a corto di idee regalo! Questa è l’opzione regalo due, le palline da golf erano l’opzione uno… Ovviamente“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E ovviamente siamo sicuri che avrà tenuto l’idea delle palline da golf per l’anno prossimo!
I commenti sugli scatti
I fan non hanno tardato a commentare il corpo da 55enne di Catherine Zeta-Jones perché dimostra decenni di meno. Uno ha scritto: “Ottimo regalo per tuo marito e per i tuoi ammiratori, per un’immagine così bella. Buon compleanno e benedizioni a voi“. Un altro ha scherzato: “Siamo onesti, se Catherine sembra così ORA, ogni giorno è un compleanno per Michael!“. Un terzo fan ha aggiunto: “Oh mio Dio, mozzafiato. Tuo marito sarà così felice“.
Il giorno prima, Catherine aveva pubblicato un altro scatto, questa volta molto tenero, che ritraeva Michael mentre le dava un bacio affettuoso all’inizio del loro matrimonio. Accompagnando la foto, ha scritto: “Buon compleanno a Michael e a me! Questo eravamo noi 25 anni fa per il nostro compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Il nostro amico @jeanpigozzi ci ha fotografato a New York“.
Il divertente riferimento di Catherine alle palline da golf come primo regalo si collega perfettamente alla loro passione condivisa per questo sport, che fu uno dei motivi che li portò a legarsi nel 1998. Due anni dopo, si sono sposati e da allora hanno condiviso molti momenti felici sui campi da golf di tutto il mondo!